GF Vip, Federica Calemme, scatta la censura

foto federica calemme dramma

Grande Fratello Vip, Federica Calemme ha avuto un ex violento? L’amaro sfogo

Federica Calemme è entrata in punta di piedi nella casa del GF Vip, ma nonostante la sua riservatezza è già riuscita a far breccia nel cuore di tantissimi telespettatori, che si sono già organizzati sui social per cercare di salvarla stasera (è in nomination insieme a Soleil Sorge e Carmen Russo). In attesa del verdetto di stasera, Federica Calemme, come riportato dal portale del magazine di gossip Novella 2000, ha parlato di un suo dramma (il sito web ha riportato alcuni post su twitter in cui è stato segnalato lo sfogo di Federica Calemme al Grande Fratello Vip). Di cosa si tratta? In pratica Federica Calemme avrebbe parlato di una sua passata relazione tossica con un ragazzo, che pare sia stato violento nei suoi confronti: “Oggi Federica si è confidata con Sophie dicendo che il suo ex ragazzo la picchiava ed era violento…”

Federica Calemme si sfoga al GF Vip: scatta la censura della regia

Successivamente il portale del magazine di gossip Novella 2000, basandosi sempre alcuni post pubblicati su twitter dai telespettatori del live del Grande Fratello Vip 6, ha anche fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica pare che Federica Calemme sia stata censurata dalla regia del GF Vip a seguito proprio di questa clamorosa confessione:

prime

“Federica ha appena confidato a Sophie che il suo ex era violento e la picchiava. Poi la regia ha censurato…”

Molto probabilmente il GF Vip potrebbe aver deciso di censurare Federica Calemme, la quale si è avvicinata a Gianmaria Antinolfi, per salvaguardare la sua privacy.

GF Vip, televoto tra Soleil Sorge, Carmen Russo e Federica Calemme: chi rischia di essere eliminata stasera?

Come detto precedentemente stasera Alfonso Signorini svelerà in diretta al Grande Fratello Vip la concorrente che dovrà abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani a seguito del risultato del televoto. In nomination ci sono: Soleil Sorge, Carmen Russo e Federica Calemme. In base ai vari sondaggi circolati online pare che a rischiare maggiormente l’eliminazione sia Carmen Russo, che dopo quattro mesi vedrebbe infrangere i suoi sogni di gloria. Andrà davvero così?

Per favore seguici e metti mi piace
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
YouTube
Instagram