Federica Panicucci, incidente in macchina nel weekend: “Stiamo tutti bene”

Federica Panicucci in questo weekend è stata protagonista di un incidente che sarebbe potuto trasformarsi in un tragico evento ma che invece – fortunatamente – ha avuto un lieto fine.

Come raccontato dalla stessa conduttrice di Mattino Cinque News nelle sue storie di Instagram, infatti, la donna è rimasta bloccata in autostrada mentre stava raggiungendo Villa Bernardini a Lucca, insieme al compagno Marco e ai due figli Sofia e Mattia, per lo scoppio di una gomma (come è possibile vedere nello scatto sottostante). Un grande spavento per la famiglia – dovuto ad un forte botto e a qualche sbandamento – che, però, come dichiarato dalla stessa Federica, ha avuto un lieto fine anche grazie all’intervento dell’Aci e di un altro invitato della cerimonia, che è andato a recuperarli nell’area di servizio.

Federica Panicucci incidente

“Per fortuna siamo riusciti ad entrare in un’area di servizio – ha raccontato in una serie di storie su Instagram la conduttrice che, nonostante le temperature roventi e l’imprevisto, non ha mai perso il sorriso –. Abbiamo chiamato l’Aci e il carroattrezzi, siamo fiduciosi. Noi stiamo bene. Fortunatamente Marco era alla guida, ma andavamo piano quando abbiamo sentito la macchina che andava di qua e di là. Abbiamo rallentato ed eravamo vicini ad un’area di servizio, che siamo riusciti a raggiungere. Però dai, avremmo potuto essere sul ciglio della strada per cui è andata bene”.

Federica Panicucci incidente in macchina

Insomma, tutto bene ciò che finisce bene: come ha dichiarato la stessa Federica Panicucci attraverso le proprie storie di Instagram nel quale ha fatto un breve update della propria avventura: “Nel frattempo è arrivato l’Aci con il carroattrezzi e hanno cambiato la gomma che era nel baule. Adesso abbiamo ripreso possesso della macchina e stiamo andando al ricevimento a Lucca. Alla fine ce l’abbiamo fatta –  conclude Federica Panicucci –, una bella storia a lieto fine”. Non ci resta che sfogliare una breve gallery in cui è possibile notare lo stato d’animo della conduttrice e la gomma scoppiata in corsa.

Federica Panicucci incidente in auto
Condividi l'articolo

Lascia una risposta