• 4 Luglio 2022 8:48

Federica Pellegrini insultata pesantemente: “Voglio vederli in faccia”

Feb 11, 2022

A Jesolo sono comparse delle pesantissime offese nei confronti di Federica Pellegrini: il lungomare della città è dedicato alla campionessa olimpica di Spinea e qualcuno ha coperto i cartelli che indicano tale spazio con frasi offensive nei confronti della nuotatrice. Mentre la polizia sta indagando su questo atto vandalico è intervenuta la diretta interessata e la politica locale.

accademia del sapere 20220518 150720

Federica Pellegrini ha infatti prontamente risposto con una storia Instagram, dicendo che: “Sull’arroganza e la mitomania non posso dire niente, perché forse lo posso sembrare, ma le persone che mi conoscono sanno che non sono così. Sull’offesa, però, avrei qualcosa da dire. È una presa di posizione invidiosa e rancorosa. Mi faccio due grosse risate, ma spero che qualche telecamera li abbia ripresi, perché voglio vederli in faccia e chiedergli perché… Anche se sono donna, posso controbattere”

prime
Federica Pellegrini, insulti contro la campionessa, lei:

Non si è fatta attendere anche la reazione della politica locale con il presidente di regione Luca Zaia che ha detto: ” “L’inciviltà non risparmia nessuno, nemmeno una campionessa dello sport e della vita, alla quale rivolgo la mia totale solidarietà”. È intervenuto anche il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, che ha ricordato come “Federica Pellegrini sia un simbolo di impegno, costanza, abnegazione e passione. Tutti i successi che ha ottenuto nella sua carriera da nuotatrice e l’apprezzamento che ha ricevuto anche nei ruoli che ha ricoperto, e sta ricoprendo, fuori dalla vasca, sono tutti meritati. E’ un esempio per i giovani, ma in questi anni ha lanciato messaggi importanti anche agli adulti”.

Federica Pellegrini Jesolo, insulti contro di lei: “Voglio vederli in faccia”

Che si tratti di una goliardata o di un atto vandalico scientemente messo in atto, va ricordato che ciò che è accaduto è un bruttissimo gesto e anche un reato nei confronti di una persona molto amata come la Pellegrini che infatti, proprio in queste ore, sta raccogliendo solidarietà dalle istituzioni e dai suoi fan.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram