Federico Chiesa è di nuovo single: dice addio alla sua Benedetta

Federico Chiesa

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare sul web un rumors davvero bollente che vede come protagonista una delle coppie calcistiche più amate dai tifosi bianconeri: stiamo parlando di quella formata dall’attaccante della Juventus Federico Chiesa e la sua Benedetta Quagli. A quanto pare, infatti, i due starebbero vivendo una crisi di coppia che li avrebbe portati a separarsi, almeno momentaneamente, l’uno dall’altra.

ideafashion

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

A lanciare questa bomba di gossip sarebbe stato l’esperto di cronaca rosa Alessandro Rosica che, con il suo account di Instagram @investigatoresocial, avrebbe confermato la rottura tra Chiesa e la fidanzata Benedetta. “È finita purtroppo una delle storie più belle del panorama calcistico”, scrive l’esperto di gossip sul suo Instagram, condividendo una foto che ritrae l’attaccante della Juventus insieme a quella che ormai potremmo definire la sua ex.

Effettivamente già da tempo i fan della coppia avevano notato alcune stranezze sul profilo Instagram di Chiesa: da qualche giorno, infatti, erano sparite le sue storie in evidenza in compagnia della fidanzata Benedetta. Ora l’annuncio dell’esperto di gossip Alessandro Rosica ha riacceso i dubbi sulla fantomatica crisi tra i due, ancora non confermata però dai diretti interessati.

Federico-Chiesa

Federico Chiesa è di nuovo single: l’attaccante della Juventus dice addio alla sua Benedetta

Un altro particolare che fa riflettere e che sicuramente potrebbe confermare questa teoria è che entrambi ormai da tempo non pubblicano più foto insieme: l’ultimo post che Benedetta ha condiviso insieme al suo Chiesa risale allo scorso 28 novembre mentre quello condiviso dall’amatissimo attaccante juventino risale addirittura al 7 novembre scorso. Dove starà la verità? Sarà realmente finita la storia d’amore che questa estate ha fatto sognare tutta Italia o si tratterà semplicemente di un momentanea crisi di coppia? Non ci resta che attendere per scoprirne di più.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta