Federico Fashion Style si racconta: “Essere fashion e glamour non è compreso da tutti”

Indubbiamente stiamo parlando di una delle star indiscusse di questa stagione, la 16esima per l’esattezza, di Ballando con le stelle. Federico Fashion Style sembra il personaggio perfetto per questa storica competizione targata Milly Carlucci. I colori sgargianti delle scenografie dello show televisivo calzano proprio a pennello coi look dell’hair stylist più ricercato dai vip. Ma, secondo dei giudici, c’è qualcosa che stona quando parla di sé.

ideafashion

Nel corso della puntata dello scorso 13 novembre, Federico Fashion Style si è raccontato in un video facendo chiarezza sulle voci che lo dicono omosessuale. Lui si dice sempre innamorato di Letizia, madre di sua figlia Sophie Maelle. I suoi outfit costellati di paillettes, a sua detta, non sarebbero collegati ai suoi gusti sessuali e perciò l’ha ribadito. Secondo Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino mancherebbe di trasparenza. Dopo lo scoop che vedrebbe gay (non lui) un altro concorrente, è nato un nuovo caso all’interno di Ballando con le stelle.

federico fashion style gay vita privata

Federico Fashion Style e la sua vita privata

“Come tutti gli umani anche io ho le mie fragilità. Essere fashion e glamour non è compreso da tutti. Quando ero piccolo ero completamente differente dagli altri miei compagni. Loro andavano ai compleanni in tuta e io indossavo già giacche di paillettes. Non essere capito mi ha dato dei momenti di fragilità. Per me però era la cosa giusta e mi vedevo bene così. Ho imparato a non ascoltare ciò che diceva la gente”, ha detto nella clip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Letizia El (@letiziaelreal)

“Anche oggi che sono Federico Fashion Style, camminando per strada sento certe cose. Per me essere così è la normalità. Se qualcuno dice ‘guarda questo gay’, manco lo ascolto più. Non perché uno si veste così deve avere un orientamento diverso, o essere etichettato per chi non è. Uno nella vita può andare con un uomo, una donna o con tutti e due insieme, sono gusti e basta. Non ci vedo nulla di male in questo”, ha concluso.

federico fashion style gay vita privata

“Ti stai lasciando andare, nel ballo, però non nei racconti che fai. Di quel filmato non credo a tutto, forse alla metà. Non voglio sapere niente in particolare. Vorrei però fossi sincero. Ecco, io non credo tu lo sia al 100%. Non è un problema, è la mia posizione. Nel ballo è diverso, mi sei piaciuto”, ha spiegato Fabio Canino. Anche Selvaggia Lucarelli lo ha spalleggiato. “Sono d’accordo con Canino. C’è genuinità in pista. Sei migliorato, prima eri imbrigliato. Ma sento poca genuinità nella maniera in cui ti racconti nelle clip”, ha commentato la giurata.

Iscriviti al canale youtubelogo e

Condividi l'articolo

Lascia una risposta