Fedez, continua a dare aggiornamenti sulla malattia: “Oggi giornata importante”

Fedez solo qualche giorno fa ha annunciato di essere affetto da una grave patologia, sulla quale però circolano solo ipotesi e non la sua diretta conferma. Che si è riservato di spiegare quando avrà più chiara la sua situazione clinica. Nel frattempo continuano i controlli, il rapper dopo essere quasi del tutto sparito dai social è ritornato nelle ultime ore per dare qualche nuovo aggiornamento. 

accademia del sapere

Negli ultimi giorni, dopo l’annuncio della malattia, Fedez e Chiara Ferragni sono quasi del tutto spariti dai propri social, loro che condividevano ogni attimo di vita quotidiana con tutto il loro pubblico. La coppia ha deciso di godersi un po’ di tempo in famiglia e circondare di amore e affetto il rapper milanese che sembra sia affetto da una grave patologia, della quale purtroppo non sappiamo nulla di confermato dallo stesso interessato.

Amazon prime
Fedez, annuncia su Instagram di stare male

Il cantante, che è sempre sembrato abbastanza titubante a rivelare troppi dettagli riguardo la sua patologia,nelle ultime ore Fedez ha pubblicato un nuovo messaggio sui propri social. Ha comunicato l’arrivo di risultati importanti e ha colto l’occasione per ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni bui gli hanno dimostrato vicinanza.

Fedez annuncia novità e ringrazia per l’affetto ricevuto

Fedez ha rivelato di essere malato. Il rapper ha parlato di una patologia che richiede una lunga cura, ma ha preferito non rivelare ulteriori dettagli. Ma molto probabilmente il cantante sta ancora finendo le ricerche, in modo da avere un quadro clinico molto più chiaro, per spiegare meglio la malattia da cui è affetto. Nel frattempo, lo stesso rapper nelle ultime ore ha condiviso alcune Instagram stories nelle quali spiega che la giornata di oggi, 22 marzo, sarà decisiva e molto importante. Attende nuovi risultati che si aggiungeranno alla cartella clinica, in modo da avere il quadro della sua situazione ancora più chiaro. L’artista ha anche voluto ringraziare tutti i parenti, gli amici e anche i suoi fan che in questi giorni così difficili gli hanno dimostrato vicinanza.

Fedez sta male
Screenshot Instagram

Il sostegno di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni anche è sparita dai social negli ultimi giorni, questo per stare ancora più vicino a suo marito e aiutarlo ad affrontare questa nuova difficoltà. L’imprenditrice digitale ha ricondiviso nelle ultime stories il messaggio del compagno e padre dei suoi figli con alcune emoji di preghiera e speranza. Anche la fashion blogger è preoccupata per le sue condizioni. La Ferragni ha mostrato molta vicinanza e sostegno a Fedez negli ultimi giorni e continuerà quanto più possibile a fare del suo meglio anche per le prossime settimane.

Messaggio Fedez
Condividi l'articolo

Lascia una risposta