Fedez annuncia la nuova hit dell’estate, ecco il titolo e chi canterà con lui

Fedez , reduce da un periodo piuttosto complicato, è ora pronto a tornare al meglio. Qualche settimana fa, a poche ore dalle sue dimissioni dall’ospedale San Raffaele di Milano, Fedez aveva raccontato ai fan di essere sempre più carico per tornare al lavoro. E sembra proprio che l’amatissimo cantante abbia voluto tener fede alla promessa: è in arrivo un nuovo singolo tutto da ballare durante l’estate che sta per iniziare.

ideafashion

Qualche giorno fa, Fedez e l’amico J-Ax hanno fatto parlare di loro dopo essersi mostrati di nuovo insieme. Se in molti hanno subito pensato a un ritorno live, il motivo della reunion era ben diverso. La coppia di artista ha infatti collaborato alla realizzazione di Love Mi, un concerto a scopo benefico che avrà luogo il 28 giugno in piazza Duomo a Milano. Sul palco di questo incredibile evento ci saranno anche Tananai e Mara Sattei, dei quali il rapper milanese ha parlato proprio nel recente post pubblicato su Instagram. Qualche minuto fa, l’artista ha lasciato i fan a bocca aperta con una nuova attesissima notizia: “La dolce vita con Tananai e Mara Sattei, fuori il 3 giugno“, ha scritto Fedez.

fedez tananai mara sattei

A pochi minuti dalla sua pubblicazione, il post è stato inondato di like e commenti. Tra questi è spiccato quello lasciato da Sara Mattei, in arte Mara Sattei, che ha scritto: “Ayyy”, con emoticon dagli occhi a cuoricino. E non poteva certo mancare Tananai, collega e amico di Federico, che ha subito digitato: “Aiut”. Sembra che questo inedito trio ci farà davvero sognare. “L’estate ora può ufficialmente iniziare”, ha aggiunto Fedez in descrizione al post. Spensieratezza anni 60 e riferimenti ai grandi successi della musica italiana sono gli ingredienti del brano. Sarà questa la hit dell’estate?

Fedez singolo Tananai: La dolce vita, fuori il 3 giugno

Ora che il tanto atteso concerto intitolato Love Mi si avvicina, i fan non stanno più nella pelle. A partire dal 3 giugno, il nuovo singolo di Fedez, Mara Sattei e Tananai sarà disponibile in streaming su tutte le piattaforme musicali. Ma sarà proprio sul palco dell’esclusivo evento in Piazza Duomo che il magico terzetto si esibirà live cantando La dolce vita. Mentre l’attesa sale, non ci resta che attendere pochi giorni per dare ufficialmente inizio all’estate 2022.

fedez tananai mara sattei
Condividi l'articolo

Lascia una risposta