• 4 Luglio 2022 8:19

Annalisa e Federico Rossi, c’è più di una amicizia?

Set 30, 2021 ,

federico e annalisa

A volte la vicinanza assidua anche solo per motivi di lavoro può trasformarsi in qualcosa di più che in una amicizia o una semplice collaborazione artistica, quella tra Federico Rossi e Annalisa sembra qualcosa di più di una amicizia speciale, i due dopo aver girato l’Italia tutta l’estate sulle note di “Movimento Lento” sembrano essere molto affiatati. I due sono entrambi single, Federico Rossi ha interrotto pochi mesi fa la sua relazione con Paola Di Benedetto con cui ha mantenuto buoni rapporti e una grande amicizia, è stata lei stessa a presentare e premiare la coppia sul palco dell’Arena di Verona in occasione della serata finale della Power Hits Estate 2021 organizzata da RTL102,5 una sorta di versione anni 2020 di ciò che fu il Festivalbar.

accademia del sapere 20220518 150720

L’ indiscrezione di un possibile amore tra i due interpreti di “Movimento Lento” arriva dal settimanale Diva e Donna che scrive “C’è chi vocifera ci sia del tenero tra Annalisa e Federico. C’è chi li ha visti dietro le quinte dei Seat Music Awards, all’Arena di Verona, perdersi in complimenti, abbracci e sguardi languidi. Forse condividono non solo un successo ma qualcosa di più…”  Sarà vero ? Federico Rossi a proposito della Scarrone è stato molto prodigo di complimenti, ma da qui a dire che stia nascendo un sentimento tra i due ce ne corre, queste le sue parole: “Conosco Annalisa da tempo, c’è un grande rispetto tra noi. Dopo 5 anni dalla collaborazione in Tutto per una ragione, ho voluto partecipare al suo progetto per condividere un nuovo tassello del nostro percorso insieme. Entrambi cambiati e con un’attitudine diversa, ma con la stessa voglia di fare musica che possa emozionare. “

prime

Queste invece le parole del cantante su “Movimento Lento” e cosa significa per lui il singolo

““Movimento lento” per me è l’ultimo ballo prima che la notte finisca, l’ultima canzone della serata che rappresenta allo stesso tempo un nuovo inizio, vissuto con la spensieratezza di chi guarda avanti e con la consapevolezza di essersi divertiti. Poi si vedrà. Movimento lento è un pezzo divertente, che porta a ballare e a far muovere la testa. È un brano in cui sono presenti moltissime immagini cinematografiche, fotografie che nell’immaginario diventano dei veri e propri quadri. Inoltre, la collaborazione con Merk and Kremont e la sintonia immediata che la storia raccontata nel singolo fosse perfettamente congruente con il suo suono.”

In quel  “…per me è l’ultimo ballo prima che la notte finisca, l’ultima canzone della serata che rappresenta allo stesso tempo un nuovo inizio, vissuto con la spensieratezza di chi guarda avanti e con la consapevolezza di essersi divertiti. Poi si vedrà…”  è racchiuso anche un pensiero speciale a un nuovo inizio con la sua compagna di palco? Chi vivrà vedrà.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram