Fiammetta Cicogna si separa dal compagno: lui l’ha tradita

Condividi l'articolo

Fiammetta Cicogna

Fiammetta ha dichiarato di essere tornata single dopo nove anni d’amore e due gemelline con l’imprenditore multimilionario svizzero Carl Hirschmann, conosciuto nel 2013.

Fiammetta Cicogna separata: la conduttrice è tornata single

La conduttrice ha infatti dichiarato con un post su Instagram pubblicando la copertina della rivista: “Avremmo dovuto parlare di gioielli… ma dopo aver scattato le foto durante una pausa caffè ho confessato di essermi separata. Ho sentito il bisogno di tagliare un cordone con la ‘maniera giusta’ di fare le cose con cui la mia generazione di donne è cresciuta. Ho la possibilità di essere un mezzo di comunicazione e allora con sincerità e rispetto vorrei raccontare cosa può succedere dietro le quinte di un sorriso perfetto”.

Fiammetta Cicogna compagno: lui l’ha tradita

Fiammetta ha infatti affermato durante l’intervista che la fine della storia con il suo compagno è stata causata da un tradimento di lui: “Ero innamorata persa e sono caduta nella solita trappola: con me cambierà, io lo salverò… Sono stata ingenua, ma lui aveva questo talento di farti sentire in certi momenti la donna più importante e questo mi bastava, mi sembrava di aver trovato il mio posto nel mondo”. Ha continuato: “Le donne le ha sempre attirate. Non importava se c’ero io al suo fianco, anche con il pancione, arrivavano come api sul miele. Soprattutto quando abbiamo ripreso la nostra vita trasferendoci a Londra. Purtroppo, alcuni uomini hanno sempre bisogno di sedurre, una spiccata parte femminile che fa sentire le donne comprese”.

Ricevi le ultime notizie via mail

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiammetta Cicogna (@fiammettacicogna)

LEGGI ANCHE > Rai multata per la pubblicità fatta a Instagram da Amadeus e Chiara Ferragni

Fiammetta Cicogna figlie: “Lui è diventato la mia prigone”

Insomma dopo continui tradimenti da parte del compagno, Fiammetta ha deciso di mettere un punto alla relazione pensando prima al proprio benessere che con il tempo era venuto meno a causa della sofferenza per i numerosi tradimenti: “Carl per me è stato libertà. Però, molto presto, è diventato anche la mia prigione. sbagliando, ma in modo consapevole, mi sono dedicata totalmente al nostro amore, ai suoi spostamenti e al suo lavoro, abbandonando il mio per restare al suo fianco”. Ha concluso laconica ma molto lucida: “La nostra coppia era bellissima ma insieme eravamo tossici l’uno per l’altro, ci combattevamo silenziosamente. Sapevamo quali erano i nostri punti deboli e li sfruttavamo per colpirci, io sempre con il mio sorrisone: sei più forte tu, no sono più forte io”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiammetta Cicogna (@fiammettacicogna)