Francesca Cipriani pronta a dire sì al suo Alessandro

Come gli appassionati del Grande Fratello Vip ricorderanno, la showgirl ha ricevuto l’attesissima proposta dal fidanzato Alessandro Rossi durante una puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. A qualche mese dall’evento, accompagnato da lacrime di gioia e commozione da parte della vippona, finalmente sappiamo qualcosa di più del suo grande giorno.

ideafashion

Con un inaspettato post su Instagram, Francesca ha fatto sapere ai suoi follower e all’intero mondo social che il momento delle nozze potrebbe essere più vicino del previsto. Insieme alla foto di un dolcissimo bacio, lei e Alessandro hanno comunicato che il matrimonio si farà nel 2022. “Presto sposi ❤️👰🏼🧑‍💼❤️quando? Nel 2022”, si legge infatti nella didascalia.

francesca cipriani alessandro rossi

La notizia in poche ore ha già fatto il giro dei social, arrivando anche ad amici, colleghi ed ex compagni di avventura nella Casa più spiata d’Italia. Un esempio? La bellissima Raffaella Fico, che con Francesca ha condiviso le prime settimane di permanenza nel reality, e che ha accolto con grande entusiasmo il post: “Siiiiii”, ha commentato.

Francesca Cipriani matrimonio, il post del futuro sposo

Anche il futuro marito, Alessandro, ha pubblicato un post simile a quello dell’amata consorte. Con la foto di un bacio pieno di passione, lo sposo ha scritto: “Il mio amore 💖! Presto mia moglie 💖”. Ricordando le immagini dello scorso anno e guardando le ultime foto pubblicate è impossibile non notare quanto questi ragazzi siano innamorati. Non vediamo l’ora di vederli nel loro grande giorno, pronti a raccontarvelo sui nostri canali.

La storia tra Francesca e Alessandro è nata nel 2021, quando i due si sono sconosciuti durante una cena tra amici. Per lui è stato colpo di fulmine e il corteggiamento serrato che ha fatto a Francesca ha portato i suoi frutti. Tempo due settimane e la coppia è diventata inseparabile. Una coppia a dispetto di tutto che fa della normalità e della semplicità la sua cifra. E adesso dopo una estate di “sole, cuore e amore” (come scritto dalla Cipriani in un post Instagram) arriva la notizia che rende questo 2022 per loro indimenticabile.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta