Francesco Monte è tornato single, fine della storia con Isabella De Candia

Non si placano i rumors su una presunta rottura tra Francesco Monte e Isabella De Candia. L’ex tronista, nonché oggi anche cantante, uscito qualche anno fa dalla Casa del Grande Fratello Vip con accanto Giulia Salemi si è ritrovato a vivere un’altra storia d’amore dopo aver chiuso la relazione con l’influencer italo-persiana. Da due anni Monte, vive una bellissima relazione con la modella. Un rapporto che entrambi conducono con discrezione e attenzione; tenendo cura della propria privacy. Non a caso, i rispettivi profili Instagram sono quasi privi di foto scattate insieme. Ma, nonostante ciò, il loro amore ha donato serenità all’ex tronista il quale, secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, Monte non starebbe vivendo un periodo sentimentalmente tranquillo.

accademia del sapere

Monte e De Candia: rumors o verità?

Stando a quello che riporta il magazine diretto da Alfonso Signirini nella rubrica Chicche di gossip, Francesco Monte e Isabella De Candia si sarebbero lasciati dopo due anni d’amore. Tra le pagine di Chi chiosa l’affermazione che avrebbe attirato l’attenzione dei lettori e dei followers: Monte torna single. La relazione tra Francesco Monte e la modella Isabella De Candia è davvero finita dopo due anni. Fatta una lunga pausa, i due si sono detti addio, anche se lui sotto, sotto, spera ancora in un bel ritorno di fiamma”. Sarà un momento delicato per il cantante? Dal profilo Instagram nulla sembra sottolineare la sua situazione sentimentale, se non un acuto silenzio da entrambe le parti.

Amazon prime

Solo qualche settimana fa, un’altra indiscrezione aveva allarmato i fan di Aurora Ramazzotti, i quali, sempre tra le pagine del noto settimanale, avevano letto in calce la rottura tra la figlia della Hunziker e Goffredo Cerza. Un gossip, quello di allora, smentito dalla diretta interessata con una foto che la ritraeva felicemente insieme con il ragazzo. Monte e De Candia seguiranno la stessa strada? Vedremo!

Condividi l'articolo

Lascia una risposta