Francesco Totti e Ilary Blasi, è divorzio: entrambi hanno una nuova fiamma?

TROPPO FIGO LOGO STORE

Arriva la conferma della rottura tra Totti e Blasi.

ideafashion

L’indiscrezione bomba ha dato il via a una valanga di pettegolezzi. I fan più affezionati hanno subito notato che i due non pubblicano foto insieme da tempo, ma su questo Ilary aveva già ironizzato la settimana scorsa. Ospite nello show Michelle Impossibile, la conduttrice aveva infatti scherzato: “Tu Michelle due matrimoni, questi amori da favola, idilliaci, fiabeschi, storie che tutti conosciamo insomma. Io stesso marito da vent’anni e, se non pubblico una foto per una settimana, dicono che stiamo in crisi, che ci siamo lasciati”. Sarà stato un depistaggio preventivo?

Francesco Totti e Ilary Blasi

I rumors più piccanti, raccontati dal Corriere della Sera, rivelano invece che alla base di questa crisi ci sarebbero dei tradimenti compiuti da entrambi. Ilary avrebbe avuto un flirt con un collega, scoperto immediatamente dal calciatore. Quest’ultimo, per consolarsi, si sarebbe poi gettato tra le braccia di una nuova fiamma, con cui starebbe da un po’. Insomma, anche se risulta difficile crederlo, Ilary e Totti avrebbero intrapreso strade differenti già da tempo, mettendo così fine a un matrimonio apparentemente da sogno.

Totti e Ilary: una bionda sembra essere la nuova fiamma del capitano

Secondo le prime indiscrezioni i due sarebbero prossimi al divorzio e vivrebbero separati in casa. Al 45esimo compleanno di Totti, l’assenza dell’ex letterina era subito balzata agli occhi dei tantissimi fan, che però non immaginavano un epilogo del genere. Si parla, inoltre, di una terribile litigata avvenuta il 5 febbraio scorso, durante una gita di famiglia a Castel Gandolfo. Insomma, gli indizi ci sono, ma da parte della coppia non sono arrivate smentite né conferme, almeno per il momento. In una recente intervista però, Ilary aveva pronunciato parole che oggi si stanno rivelando profetiche: “Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non appesa ad un uomo”.

Intanto sugli spalti dello Stadio Olimpico della capitale è spuntata una ragazza bionda, che secondo le indiscrezioni potrebbe essere la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma, tanto da averlo accompagnato alla partita disputata dai giallorossi contro il Genoa. Tutte le attenzioni delle ultime ore si concentrano su di lei, che parrebbe appassionata di sport. Finalmente possiamo dare un volto alla misteriosa ragazza: si chiama Noemi Bocchi e non sarebbe nuova al mondo del calcio. Per saperne di più non resta che rimanere sintonizzati sui nostri canali!

Francesco Totti Ilary Blasi crisi

 

Condividi l'articolo

Lascia una risposta