• 25 Maggio 2022 16:06

Gemma Galgani mano nella mano con un misterioso uomo

Set 27, 2021

Gemma Galgani, beccata in compagnia di un misterioso uomo

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi prosegue il suo percorso come sempre su canale cinque dal lunedì al venerdì dalle 14 e 45. Tra i protagonisti del programma e del tanto amato Trono Over troviamo la nota dama di Torino, Gemma Galgani.

accademia del sapere 20220518 150720

La donna, come molti potete ben sapere, è ormai nel dating show di canale cinque da ben oltre 11 anni ma, nonostante vari flirt, al momento è ancora in cerca dell’amore. Dalle prime puntate di Uomini e Donne abbiamo visto Gemma che ha raccontato i suoi ritocchi ma che al momento è priva di corteggiatori. Negli ultimi giorni potrebbe però essere arrivata qualche novità per la dama di Torino. (continua dopo la foto)

prime
Gemma Galgani duro sfogo prima dell'inizio del programma
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma è infatti stata immortalata dal settimanale Nuovo in compagnia di un uomo misterioso della sua stessa età. I due hanno camminato mano nella mano tra le vie della città e tra loro la complicità sembrava essere assai evidente. Da quanto abbiamo scoperto l’uomo in questione dovrebbe essere un nuovo cavaliere del Trono Over che vedremo scendere in trasmissione nelle prossime puntate. (continua dopo la foto)

Gemma Galgani e un misterioso cavaliere

Nel frattempo si vocifera che nella trasmissione di canale cinque potrebbe tornare un suo ex spasimante, Giorgio Manetti.

Gemma Galgani e un misterioso cavaliere
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram