Gemma Galgani piange a Uomini e Donne

Foto Gemma Galgani U&D

Uomini e Donne, Gemma Galgani piange. Costabile Albore: “Scusa se non ho incrociato il tuo sguardo”

Gemma Galgani ancora una volta non è riuscita a trattenere le sue lacrime, nella puntata che i telespettatori di Uomini e Donne hanno seguito l’11 novembre 2021. Costabile Albore quando la storica dama è rimasta delusa da lui per aver smesso di guardarla dopo aver deciso di interrompere la loro conoscenza, le ha detto: “Ti chiedo scusa se bevendo il caffè non ho incrociato il tuo sguardo”.

ideafashion

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gemma Galgani affranta per la rottura con Costabile Albore a U&D. Lui: “Mi dispiace tantissimo”

Gemma Galgani nel continuo di puntata di Uomini e Donne trasmesso su Canale 5 ieri pomeriggio si è messa a piangere, un dettaglio che non è sfuggito alla conduttrice Maria De Filippi dato che si è rivolta a lei dicendole: “Gemma chiedi quello che vuoi”.

A questo punto la storica dama si è sfogata per non essere più calcolata da Costabile Albore: “Mi passa vicino con indifferenza come se non esistessi. Distacco glaciale!”.

Tina Cipollari al solito ha colto l’occasione per punzecchiare Gemma, che l’ha subito interrotta dicendole: “Sei stata buona sino adesso, per favore!”.

A rompere il silenzio è stato Costabile:

A me dispiace tantissimo. Mi fa stare male essere la causa di un malessere di una donna. Io sto vivendo normalmente. Il fatto che noi non continuamo questa conoscenza non significa che io abbia dei pregiudizi nei tuoi confronti”.

Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi

Uomini e Donne, Costabile Albore rassicura Gemma Galgani: “Continuerò a stimarti”

Costabile Albore ha continuato a rassicurare Gemma Galgani: “Ti stimo come sempre e continuerò a stimarti“.

La storica dama nonostante ciò ha ribadito: “Non mi capacito perchè è cambiato tutto”.

In seguito Maria De Filippi ha fatto questa domanda a Gemma: “Vuoi ballare con lui?” che ha risposto: “Si ballo con lui!”.

Tina Cipollari ha nuovamente attaccato Gemma, che considera una pessima attrice: “E’ sempre la solita storia, ma piange su cosa, che non ha una lacrima!”.
Infine prima di ballare con Costabile, la storica dama del trono over ha zittito Tina: “Ma mettiti gli occhiali!”.

Iscriviti al canale youtubelogo e

Condividi l'articolo

Lascia una risposta