• 3 Luglio 2022 21:51

Uomini e Donne, nuova delusione sentimentale per Gemma Galgani

foto Gemma Galgani crisi

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani pensa ancora a Costabile

Si parlerà ancora di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Le anticipazioni della puntata odierna del programma pomeridiano di Canale5 svelano infatti che la dama di Torino non sarà presente in studio ma si collegherà con la trasmissione da casa. Gemma infatti in questi giorni è stata contagiata dal Covid per questo sarebbe in isolamento. Maria De Filippi tranquillizzerà il pubblico a casa sulle condizioni di salute della protagonista del segmento senior della trasmissione che non avrebbe sintomi della malattia. Gemma Galgani aggiornerà poi telespettatori anche delle sue peripezie sentimentali. La dama ammetterà di pensare ancora a Costabile.

accademia del sapere 20220518 150720

Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi

Uomini e Donne, puntata 16 novembre: Gemma Galgani distrutta per l’addio di Costabile

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oltre a parlare delle condizioni di salute di Gemma si discuterà di come stanno le cose con Costabile. Nonostante i tentativi della dama di ricucire con lui, il cavaliere sarà irremovibile. Nella puntata odierna di UeD, Gemma Galgani ammetterà di essere ancora molto provata dopo l’addio di Costabile e profondamente delusa per come si è conclusa la loro conoscenza. La dama ribadirà di essersi sentita presa in giro e di non aver sentito al momento sentito nessun altro cavaliere del parterre.

prime

Gossip Uomini e Donne: Andrea Nicole fa un passo importante verso Alessandro

Presto a Uomini e Donne si assisterà alle scelte di Roberta e Andrea Nicole. Quest’ultima si è avvicinata molto ad Alessandro nelle ultime esterne tanto da rendersi conto di quanto il ragazzo sia attaccato alla sua famiglia. Il corteggiatore sarebbe riuscito anche a tranquillizzare Andrea Nicole a Uomini e Donne sul loro futuro tanto da spingerla ad ammettere che si vedrebbe fuori dal programma con lui. Resta il fatto che al momento il preferito della tronista sembrerebbe essere Ciprian, nonostante i dubbi nutriti nei confronti di quest’ultimo.

Iscriviti al canale youtubelogo e

 

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram