Gemma Galgani Uomini e Donne età, anni, Instagram, lavoro, prima, altezza e peso

Condividi l'articolo

uomini e donne gemma galgani punzecchia tina cipollari le suggerisco di

La dama del Trono Over di Uomini e Donne che più di chiunque altra fa tanto parlare di sé è senza dubbio Gemma Galgani. Ormai veterana (è a Uomini e Donne da più di 13 anni) della nota trasmissione televisiva di Maria De Filippi, nel corso degli anni, Gemma ha frequentato diversi uomini. .

Gemma Galgani età, altezza, peso, ex marito, figli, Instagram

Gemma è nata a Torino il 19 gennaio del 1950, quindi nel 2023 ha compiuto i suoi 73 anni di età. Pare che la dama più discussa di Uomini e Donne abbia un’altezza di 168 cm e un peso di 55 kg. Prima di essere così nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, ha ricoperto l’importante ruolo di direttrice in alcuni importanti teatri, come il Teatro Alfieri di Torino. Per quanto riguarda il suo matrimonio e il suo ex marito, sappiamo che Gemma si è innamorata follemente di un uomo più giovane, Francesco, che ha sposato a soli 23 anni. Tuttavia, il matrimonio è finito pochi mesi dopo, forse a causa dell’eccessiva gelosia del marito. Gemma, inoltre, non ha mai avuto dei figli. Infine, il suo profilo Instagram @gemma.galgani è molto attivo e sempre aggiornato.

Gemma Uomini e Donne: ultime notizie

Una delle ultime clamorose notizie su Gemma riguarda l’intervento chirurgico che ha rivoluzionato l’aspetto del suo seno. Gemma Galgani dopo il lifting, infatti, è ricorsa nuovamente alla chirurgia rifacendosi il seno. La dama del Trono Over appare ringiovanita ma soprattutto più sicura di sé. Probabilmente, adesso, si sentirà più apprezzata e più desiderata dagli uomini come da lei stesso dichiarato. Chi, invece, non ha reagito per niente bene a questa scelta di Gemma è sicuramente la sua acerrima “nemica”, l’opinionista Tina Cipollari, che con toni molto critici e duri l’ha più volte accusata di non essersi arresa all’età e di diventare ogni giorno più ridicola agli occhi del pubblico della trasmissione e del gossip. In ogni caso Gemma rimane sempre concentrata sulla ricerca del vero amore. Dopo le varie frequentazioni dello scorso anno tra cui Maurizio e Biagio e Costabile oggi Gemma è attualmente senza corteggiatori, dopo la conoscenza finita con Silvio e qualche uscita con Elio. Chi sarà il cavaliere in grado di rendere felicemente innamorata la dama più discussa di Uomini e Donne?

LEGGI ANCHEGiorgio Manetti ritorna ad Uomini e Donne? Parla Gemma Galgani