• 1 Luglio 2022 0:36

Cast GF VIP 2022, spunta un nome gradito al pubblico femminile

Mag 4, 2022
GF Vip

Dopo i sorprendenti risultati delle ultime due edizioni, la rete televisiva Mediaset ha deciso di affidare la nuova edizione del Grande Fratello Vip ancora una volta ad Alfonso Signorini. Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo appuntamento prenderà il via il prossimo 19 settembre ed è per questo che il conduttore è già a lavoro. L’intenzione è quella di mettere insieme un cast vincente ed in grado di regalare grandi emozioni e colpi di scena. In queste ore è emerso anche un nome a sorpresa in vista di settembre ed è quello di Claudio Sona, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Una clamorosa ipotesi di cui ha parlato anche il diretto interessato nel corso di una recente intervista.

accademia del sapere 20220518 150720

GF Vip, il possibile arrivo di Claudio Sona: tutta la verità sul suo ingresso

Claudio Sona è intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 nel corso del consueto appuntamento con Trends and Celebrities. L’ex corteggiatore ha parlato della possibilità di prendere parte ad un reality e soprattutto al Grande Fratello Vip. In merito a questa possibilità ha raccontato: “Vorrei fare qualcosa di carino, sto aspettando che arrivi qualche proposta. Sono fidanzato con Nick Conia e mi piacerebbe entrare nella Casa per far vedere le normalità del nostro rapporto. Mi piacerebbe però andare anche da solo per illustrare la normalità di una coppia gay che si ama e si cerca anche se separata”.

prime

Nel corso della stessa intervista ha poi aggiunto: Il GF Vip sarebbe un’esperienza che andrebbe a tirare fuori ciò che non si vede nella quotidianità. Mostrerei il mio vero carattere”. L’ex corteggiatore di Maria De Filippi si dice quindi pronto a mettersi in gioco e le sue parole sembrano essere una vera e propria candidatura in vista di settembre. Senza dubbio Sona sembra avere il carattere giusto anche per creare scompiglio. In passato non solo durante il trono, ma anche nel ruolo di opinionista ha lasciato il segno nello studio del noto dating show di Canale 5.

Caratteristiche che potrebbero spingere Signorini a valutare la sua proposta. In passato tanti ex personaggi di Uomini e Donne hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Basti pensare a Soleil Sorge, Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano che si sono rivelati grandi protagonisti della recente edizione del reality. Inoltre Sona potrebbe fare il suo ingresso con il compagno in quanto in passato ci sono già stati concorrenti in coppia: Cecilia e Jeremias Rodriguez o le sorelle Selassié.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram