“GF Vip 6”, Ainett Stephens scoppia il lacrime

 

Il cast del Grande Fratello Vip è ormai al completo e i “vipponi” stanno iniziando a farsi conoscere al pubblico da casa. Tra questi una delle concorrenti che è spesso al centro dei riflettori è Ainett Stephens. La “gatta nera” negli ultimi giorni è stata ‘preda’ di alcune avances da parte di Amedeo Goria, che sembra non lasciarla un attimo. Il giornalista è stato aspramente criticato sui social per il suo gesto nei confronti della modella. Ma adesso sembra sia acqua passata, o quasi. Nelle ultime ore però Ainett Stephens pare si sia lasciata andare a un momento di debolezza, non nascondendosi nemmeno dalle telecamere.

accademia del sapere

Lo sfogo diAinett Stephens scoppia il lacrime Ainett Stephens: “Mi manca”

Ainet Stephens sembra essere finora tra le concorrenti più apprezzate sul web in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. La gieffina si mostra sempre sorridente e con molta voglia di fare, ma nelle scorse ore pare che anche lei abbia avuto bisogno di lasciarsi andare a un momento di debolezza. Mentre era con la sua coinquilina Manila Nazzaro, la modella ha dato luogo a un lungo sfogo, non potendo trattenere nemmeno le lacrime. La Stephens si è lasciata andare a un momento di sconforto, sentendo sempre più la mancanza di suo figlio. L’ex Miss Italia ha così colto l’occasione per confortare la sua coinquilina e mostrargli tutto il suo sostegno.

Amazon prime

La Nazzaro avrebbe detto alla modella di tranquillizzarsi per suo figlio e che sicuramente non vorrebbe vedere la madre così triste. “Vivila come una ricarica“, ha continuato la fidanzata di Lorenzo Amoruso. La Stephens si è sentita così confortata dall’amica ed è riuscita ad asciugare le lacrime. “Sto meglio, grazie“, ha detto la modella accennando un sorriso. Le due si sono scambiate un caloroso abbraccio e hanno così raggiunto di nuovo il resto dei coinquilini. D’altronde, si sa questa è l’altra faccia della Casa. Da una parte le nuove conoscenze e il divertimento, dall’altra la mancanza dei propri cari e la sofferenza per la lontananza. Anche questo è il Grande Fratello Vip. Questa sera, 20 settembre, il reality di Canale 5 andrà in onda con la terza puntata e sicuramente ne vedremo delle belle.

 

Condividi l'articolo

Lascia una risposta