Colpo di scena! Alex Belli si dichiara a Soleil “Tu non sai quante volte avrei voluto incontrarti e…”

Iscriviti al nostro canale Youtube 

Soleil-Sorge-e-Alex-Belli

Si capiva che le parole di Delia Duran non avrebbero fermato Alex Belli e che i sentimenti che prova per Soleil vadano oltre l’amicizia, l’attore non solo sembra non voler rinunciare all’amicizia, ma rimasto da solo in sauna con l’influencer le ha fatto una non troppo velata dichiarazione d’amore. Tutto è cominciato con un discorso di Soleil pieno di stima nei confronti dell’attore “Aver anche solo trovato una persona così è già un tesoro immenso, anche fuori di qui, magari non sarebbe stato lo stesso, magari non avremmo avuto modo di conoscerci allo stesso modo, ma sai com’è il destino a volte porta magari a cose diverse”, queste le parole dell’italo-americana che probabilmente mai si sarebbe aspettata quella che sembra essere stata una vera e propria dichiarazione da parte di Belli “Io avrei voluto incontrarti tante volte. Avrei voluto ma sai, il destino non ci ha mai fatto incontrare, ma ti parlo di diverso tempo fa…”

prime

Parole uscite di getto, di pancia senza pensare di essere fisicamente da solo con Soleil, ma di fatto in diretta con Delia Duran probabilmente in ascolto, l’influencer visibilmente stupita ha commentato “Eh si vede che doveva andare così. È meglio, perché pensa se ci fossimo incontrati prima, avremmo avuto non so, un’altra esperienza sarebbe stato allo stesso modo di come è stato qui. Che è una cosa altrettanto bellissima.”  Alex Belli però ha tenuto a dare più forza al suo pensiero ribadendo ancora “Tu non sai quante volte io avrei voluto incontrarti e quante volte io e te ci siamo schivati…”  Soleil non ha potuto fare altro che rispondere con un sorriso imbarazzato.

A questo punto reputiamo sia inevitabile il confronto tra Alex Belli e la moglie Delia Duran, per la bella venezuelana la situazione sta precipitando e questo reality potrebbe assumere per lei le proporzioni di un incubo. Ci sarà un confronto in studio già venerdì prossimo? Staremo a vedere.

Per favore seguici e metti mi piace
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
YouTube
Instagram