GF Vip, Biagio D’Anelli beccato in atteggiamenti intimi con una ragazza (Video)

La storia d’amore tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli iniziata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, non è andata in porto una volta entrambi fuori dal game-show di Canale 5.

Biagio D’Anelli beccato in atteggiamenti intimi con una ragazza

D’Anelli è stato eliminato per primo dal reality, la bella showgirl invece è tornata alla realtà da solo una settimana. I due hanno avuto modo di scontrarsi in uno face to face durante la diretta di giovedì sera del programma. Gli ex coinquilini hanno dato due versioni completamente differenti della loro rottura. Il dj sostiene infatti di non essere stato contattato dalla Trevisan, quest’ultima sostiene il contrario, tanto da avergli dato del “falso” e “bugiardo”.

Sei ancora innamorata, Miriana?” le aveva chiesto il padrone di Casa, in diretta tv. L’ex moglie di Pago aveva spiegato di essere confusa in merito ai suoi sentimenti, visto come stavano andando le cose. L’opinionista di Barbara D’Urso si era invece detto ancora innamoratissimo.

Durante la puntata di stamattina di Mattino 5, Federica Panicucci ha aggiunto un tassello alla misteriosa fine di questa relazione. Ha spiegato di aver ricevuto un video di Biagio, risalente a sabato sera, mentre lavorava in una nota discoteca di Milano. A detta della conduttrice, le persone presenti all’evento hanno raccontato che una bella ragazza bionda ha litigato con il compagno per salire in consolle da D’Anelli. I due infatti, si mostrano molto complici:

Volevo anticipare, lo faremo vedere tra un attimo, un video che ci è arrivato. E’ un video estremamente esplicativo che riguarda Biagio D’Anelli. Perché così esplicativo? Perché riguarda la vita di Biagio D’Anelli post Grande Fratello Vip. Forse anche post relazione con Miriana Trevisan. Il video ritrae Biagio D’Anelli in una discoteca, sabato sera, con una signorina, vi facciamo vedere cosa fanno. Stava pensando a Miriana? Mi sono arrivate anche delle fotografie, un bacio sul collo, ecco, c’era.

Se da una parte i fan della coppia l’hanno interpretata come una reazione all’intervista rilasciata aVerissimo dalla sua ex compagna, gli opinionisti in studio hanno ipotizzato che Biagio, preso dalla notorietà del momento, abbia approfittato della situazione per far parlare ancora di più di sé:

Stava pensando a portare i soldi a casa per fare il suo lavoro. più dinamiche crea, più serate riesce a fare. Ora è sulla cresta dell’onda.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta