GF Vip, Delia Duran pronta per entrare nella casa come concorrente

Colpo di scena al Grande Fratello Vip 6: Delia Duran potrebbe essere una nuova concorrente del programma condotto da Alfonso Signorini. In questi ultimi mesi si è parlato molto della moglie dell’ex Vippone Alex Belli. E’, infatti, finita al centro dei gossip a causa del flirt che il marito ha avuto durante il reality con la gieffina Soleil Sorge. Infastidita dalla situazione ambigua che si era creata tra i due inquilini per attirare l’attenzione di Belli è stata paparazzata in compagnia di Simone Bonaccorsi e Carlo Cuozzo. La modella venezuelana è, inoltre, entrata nella Casa più volte per mettere un freno agli atteggiamenti poco rispettosi di Alex. Infatti, è proprio per questo motivo che l’attore nel corso della diretta del 14 dicembre, dopo settimane di riflessione, ha deciso di lasciare la trasmissione. E si è fatto squalificare, abbracciando la moglie e violando il protocollo Covid, forse per non avere ulteriori ripensamenti. L’uscita anticipata è stata giustificata dal voler salvare il suo matrimonio. La Duran ha espresso in diverse occasioni la volontà di entrare nella Casa e ci sono alte probabilità che questo desiderio stia per avverarsi.

accademia del sapere

Delia Duran Alex Belli

Delia Duran è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip insieme a Kabir Bedi

Ora che il marito è fuori dal gioco è arrivato il turno di Delia che dovrebbe entrare nella Casa di Cinecittà durante la puntata del 3 gennaio insieme Kabir Bedi.

Amazon prime

La notizia shock è arrivata da Francesco Fredella sul quotidiano Il Tempo. Si dice che la nuova ipotetica inquilina starebbe già in isolamento per la prassi imposta dalle misure anti-Covid. Probabilmente l’assenza in studio di Belli nella puntata di lunedì scorso, appunto, è dovuta al fatto di non aver voluto intralciare la quarantena della moglie.
Oltre alla compagna dell’attore di Centovetrine e Kabir Bedi gira voce di un possibile nuovo ingresso da parte di alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Nip. Tra questi si è fatto il nome di Guendalina Tavassi. Il conduttore Alfonso Signorini, infatti, pare abbia eliminato la regola in base alla quale non sia possibile far partecipare ex gieffini delle edizioni passate del Grande Fratello non vip.

L’entrata di Delia Duran potrebbe creare nuove dinamiche e nuove frizioni tra lei e Soleil all’interno della Casa. Infatti, proprio per la forte rivalità, il suo ingresso porterà sicuramente uno scompenso nel gruppo e dei nuovi schieramenti. E riporterà di fatto una parte di Alex Belli di nuovo nel loft di Cinecittà. Non resta che aspettare la puntata di lunedì per vedere come reagiranno i Vipponi all’ingresso dei nuovi inquilini. E forse davvero c’è da sposare la tesi di Patrizia Pellegrino: Alex Belli è il vero stratega di questa edizione.t

Condividi l'articolo

Lascia una risposta