GF Vip 6, Delia Duran scrive ad Alex Belli

TROPPO FIGO LOGO STORE

Iscriviti al nostro canale Youtube 

ideafashion

alex belli

Delia Duran non ha gradito le performances nei baci cinematografici in cui si è prodotto il marito Alex Belli la scorsa notte, prima baciando Sophie e poi Soleil, in una lunga lettera al marito attraverso una storia Instagram ha comunicato tutta la sua delusione scrivendo che il suo comportamento la sta facendo vacillare e non si sente più sicura come prima. La modella ha scritto che pur sapendo che per Alex il reality sia un gioco e pur avendole fatto piacere le parole d’amore dette dal marito sul suo conto non sta apprezzando determinati comportamenti, queste le sue parole:

“(…)Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio, ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che, come me, credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile. Proprio qualche settimana fa, durante un’intervista, ho detto che tra te e Soleil c’era solo una spontanea e sincera amicizia, così come con Davide… E l’ho detto perché so che persona sei, come ti comporti con i tuoi veri amici. Ma da quella volta tutto sta cambiando. È vero che siamo esseri umani, Alex, e possiamo sbagliare ma questo non significa perseverare” 

 Infine la modella invita il marito a tornare sui suoi passi e ad assumere un comportamento più austero e da uomo sposato con le donne della Casa:

“Sinceramente non avrei mai immaginato e voluto dover arrivare a scriverti tutto questo, ma il tuo comportamento negli ultimi giorni mi sta facendo vacillare. Se il nostro destino è quello di continuare a camminare insieme per tutta la vita, accompagnati dall’amore che proviamo l’una per l’altro, torna a essere l’Alex che tutti noi conosciamo”.

I toni pacati e bonari della Duran conosciuta come una donna molto impulsiva e gelosa non ha però convinto gli esperti di gossip memori di scenate epocali della modella venezuelana verso il marito per molto meno, a quanto si apprende da Alessandro Rosica esperto di gossip e primo a scoperchiare la pentola sui teatrini organizzati a casa di Fabrizio Corona, Delia Duran tramite l’ex re dei paparazzi starebbe preparando un confronto con il marito, non solo, Rosica ha il sospetto che la stessa lettera sia opera di Corona e che la modella si sia solo limitata a riportare tutto nero su bianco. All’esperto di gossip infatti non pare logico che una donna sudamericana e caliente per di più sposata da pochi mesI accetti in maniera così dimessa comportamenti decisamente sopra le righe del marito con altre concorrenti.

Sarà così? Vedremo presto Delia Duran in Casa per un confronto con il marito o addirittura ospite del GF Vip per qualche giorno? E soprattutto, qualora ad Alex Belli fosse recapitato il messaggio della moglie, avrà un cambio di comportamento nei confronti di Soleil? Voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo

Lascia una risposta