Gf Vip, Jo squillo su Katia Ricciarelli: “Privilegiata e viziata”

Condividi l'articolo

Uscita dalla Casa del Gf Vip, Jo Squillo è tornata a commentare la lite con Katia Ricciarelli, non risparmiandole delle sonore stoccate

Se il rapporto fra Katia Ricciarelli e Jo Squillo al Grande Fratello Vip era partito bene, è poi finito decisamente male. Le due gieffine si sono infatti rese protagoniste di un’accesa lite, nel corso della quale la soprana ha anche accusato la coinquilina di averla minacciata pubblicamente.

Uscita dal reality, Jo ha quindi rilasciato un’intervista togliendosi qualche sassolino dalle scarpe. Secondo l’artista milanese, Katia sarebbe dunque una concorrente privilegiata, che non ha portato rispetto per la sua persona e la sua storia.

Ricevi le ultime notizie via mail

Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi

Jo Squillo commenta Katia Ricciarelli dopo la lite

Alla domanda su chi fosse la persona più sincera nella Casa, Jo ha risposto Carmen Russo, definendola una donna piena d’amore e incapace di offendere. Al contrario, su Katia Ricciarelli ha ammesso che molte cose ha cercato di farle passare sotto silenzio, fino appunto alla bagarre scoppiata apertamente. “La signora è sicuramente super privilegiata, ma anche rispettata, viziata, coccolata”: questa dunque l’attuale opinione della cantante sulla collega.

Iscriviti al canale youtubelogo e