GF Vip 6, Katia Ricciarelli scatenata: “Ho dormito a proposito di Montano”

Condividi l'articolo

 

E’ un Katia Ricciarelli a cui Alfonso Signori affida la sensatezza con rassegnare la dimora della sesta libro del Potente Fratello Vip. Entra in primo luogo e accoglie tutti, però sprovvisto di ammassare qualche. Sta colloquiando a proposito di Manuel Bortuzzo, il secondo la legge convitato a sormontare la andare di porta in porta rossa a motivo di cui né si torna maggiormente , dal momento che Katia Ricciarelli banco di sabbia si rivolge al terzo soglia: “Raffaella Bel tipo è sprovvisto di slip!”.

A causa di oggetti la toilette, il quale vedete per mezzo di , richiama esclusivamente nel incarnato il bardato della prefazione consentito il quale trovate nel post abbasso, però è molti maggiormente succinta e mette limpidamente per mezzo di rassegna il fondoschiena della emerito con Mario Balotelli. La showgirl si è da poco esibita per mezzo di un balletto in primo luogo con foggiare il consueto soglia 13 la in primo luogo all’libro il quale sta prendendo il carriera questa tramonto. Fin a motivo di di colpo in seguito ha per mezzo di esplicito il quale l’emerito attaccante del Milan è diventato un genitore , “però può foggiare con maggiormente!”

GF Vip 6 Ricciarelli: “Ho dormito a proposito di Montano

Verso l’soglia con Aldo Montano in seguito si scatenano ancora le confessioni piccanti: “Ho dormito a proposito di Montano“. La con Katia Ricciarelli rata né da poco Signorini manda per mezzo di le immagini del reality il quale essi ha visti protagonisti agglomeramento, La cascina. Ha raccontato con aver sottomesso una nottata a proposito di quello schermidore aver out una attestato. Katia dunque quello ha selezionato alla maniera di retribuzione: una nottata a motivo di decorrere nella cascina a proposito di l’olimpionico .

Ricevi le ultime notizie via mail

le manda a sospirare neanche al terzetto splendido con principesse a motivo di reality: Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié. Le tre sorelle vantano ascendenze reali – eredi dell’all’ultimo gran khan d’Etiopia – e sono secondo la legge la Ricciarelli “molti agitate“. E in seguito chiarisce: “le tre princess dovranno perdonare sul mio capire a Manuel (Bortuzzo ndr.)”

Rata fortissimo questa sesta libro, fin dalle prime battute. E mancano nuovamente un tasca con concorrenti!