• 2 Luglio 2022 12:53

‘GF Vip 6’, Nicola Pisu svela la durata del contratto

Set 22, 2021

Nel corso della notte, infatti, pare che due gieffini, confidandosi in giardino, si siano lasciati andare a una clamorosa anticipazione sul programma. Nicola Pisu e Sophie Codegoni non avendo sonno si sono seduti in giardino per scambiare qualche chiacchiera. E tra un discorso e l’altro i due sono finiti a parlare del contratto che hanno firmato prima di entrare nel reality, senza accorgersi di aver svelato un inedito retroscena.

accademia del sapere 20220518 150720

Il GF Vip 6 potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi: il retroscena

Nicola Pisu, infatti, ha rivelato la reale durata del contratto. “Da contratto sono 93 giorni, in teoria fino a dicembre, ma c’è scritto che potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi se va bene il programma”, ha spifferato il concorrente alla sua coinquilina, che ovviamente già era a conoscenza della clausola. La regia, non appena si è resa conto dello spoiler, ha provato a cambiare l’inquadratura, con il timore che il figlio di Patrizia Mirigliani potesse svelare ulteriori dettagli. Eppure, ormai era troppo tardi e tutti i telespettatori connessi in quel momento avevano già ascoltato le sue parole. Sul web, infatti, il video è presto diventato virale.

prime

Già negli scorsi mesi si era vociferato che anche quest’edizione del Grande Fratello Vip si sarebbe allungata se avesse ottenuto il successo sperato, ma Alfonso Signorini non aveva dato alcuna conferma a riguardo. Eppure, a svelare tutto sembra ci abbia adesso pensato Nicola Pisu. Anche quest’anno, quindi, la finale del GF Vip potrebbe disputarsi a fine marzo, prima di lasciare spazio alla messa in onda de L’Isola dei Famosi. Il conduttore pare che non si sia ancora esposto sull’intera vicenda, ma chissà che non possa farlo nel corso delle prossime puntate. Finora pare che gli ascolti della trasmissione vadano bene, quindi staremo a vedere cosa decideranno di fare.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram