Gf Vip Antonella a Tavassi: le domande su Totti

gf vip 7

Gf Vip Antonella a Tavassi: le domande su Totti

Sembra che Antonella sia ormai insofferente a causa dell’impossibilità di essere aggiornata su ciò che accade fuori, così alla prima occasione non si è fatta scappare l’opportunità di sapere qualcosa. Due le domande fondamentali rivolte a Tavassi. La prima e sicuramente la più interessante è stata quella relativa a Francesco Totti. Infatti la gieffina, dopo una chiacchierata con Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà, aveva raccontato di esser stata contattata da lui, aggiungendo poi di non avergli risposto.

ideafashion

Tavassi ha risposto di non poter dire nulla, ma di poterle confessare ciò che invece pensava lui stesso di questa faccenda. Con un marcato accento romano ha esclamato: “Te li potevi fa li c***i tua“. Dopo una risposta del genere, Antonella non ha mollato Edoardo e continuando con le sue domande illecite ha iniziato a preoccuparsi del numero di seguaci presenti sul suo profilo Instagram, iniziando a chiedergli: ” A quanto sono arrivata“, preoccupata di non perderne nemmeno uno.

Antonella Fiordelisi Francesco Totti: la dichiarazione sarà vera

Edoardo in una situazione del genere sembrava proprio un topolino in gabbia, incapace di scappare dalle grinfie di un’Antonella, che a quanto pare non vede l’ora di tornare nel mondo reale e ai suoi cari social. Sul fronte Totti invece è intervenuto l’amico Alex Nuccetelli, che ha difeso il romano e ha gridato al falso. Questa curiosità avrà delle ricadute sulla carriera della Fiordelisi nel programma Lo scopriremo presto…

Condividi l'articolo

Lascia una risposta