GF Vip 7, concorrente esclusa per aver spoilerato la sua partecipazione

Condividi l'articolo

Una concorrente del GF Vip 7, in partenza a settembre, è stata esclusa all’ultimo minuto perché ha spoilerato la sua partecipazione sui social. Alfonso Signorini, ancor prima della partenza, deve fare i conti con i primi incidenti di percorso.

GF Vip 7: concorrente esclusa per aver spoilerato la sua partecipazione

Stando a quanto sostiene l’esperto di gossip Amedeo Venza, una concorrente del GF Vip 7 è stata esclusa dal forged perché ha spoilerato la sua presenza by way of social. Stiamo parlando della prof di corsivo Elisa Esposito. La ragazza, diventata popolare su TikTok grazie al suo strano modo di parlare, aveva fatto sapere di essere stata contattata per un colloquio dagli autori del actuality più spiato d’Italia. Sarebbe stata proprio questa mossa a far saltare il suo ingresso.

L’indiscrezione su Elisa Esposito

Amedeo Venza, by way of Instagram, ha scritto:

Niente GF Vip per Elisa Esposito… l’insegnante di corsivo si sarebbe giocata la possibilità di entrare a far parte del programma proprio per by way of del suo spoiler annunciando che period stata convocata per un colloquio”.

Se l’indiscrezione dovesse corrispondere a verità, la concorrente del GF Vip sarebbe esclusa dal nuovo forged dei Vipponi. Al momento, è bene sottolinearlo, Alfonso Signorini non ha confermato questa notizia, così come non ha ufficializzato le identità dei gieffini.

Ricevi le ultime notizie via mail

Quando inizia il GF Vip 7?

Al momento, per quel che riguarda il GF Vip 7, abbiamo solo due conferme: la information d’inizio e il nome delle opinioniste. Il actuality più spiato d’Italia debutterà su Canale 5 lunedì 12 settembre 2022, mentre le donne che affiancheranno Alfonso Signorini sono Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti.