GF Vip, accesa lite tra Cristina Quaranta e Nikita Pelizon: “Deve uscire”

Condividi l'articolo

Nella casa del GF Vip sembra che Nikita Pelizon si stia attirando l’antipatia degli altri concorrenti e nelle ultime ore Cristina Quaranta ha avuto con lei un’accesa lite.

Cristina Quaranta contro Nikita Pelizon

A quanto pare il carattere di Nikita Pelizon al GF Vip non ha attirato i favori degli altri concorrenti e infatti in queste ore Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese e Elenoire Ferruzzi si sono espressi apertamente contro di lei.

Cristina Quaranta ha addirittura litigato con la Pelizon per una questione di letti: la conduttrice infatti avrebbe voluto fare a cambio di letto con la modella e influencer, che però si è opposta in malo modo.

Ricevi le ultime notizie via mail

Quando Cristina ha provato a spiegarle di voler cambiare letto per “quieto vivere” Nikita è andata su tutte le furie e si è opposta alla richiesta della conduttrice, che le ha dato della “bambina”. A seguire Nikita se l’è vista anche con Antonino Spinalbese e, ancora, con Elenoire Ferruzzi, che ha chiosato: “Insopportabile, da fare fuori”.

In tanti si chiedono quindi se sarà lei la prossima concorrente a lasciare la casa del actuality present, ma al momento sulla questione non vi sono conferme.

Alcuni giorni fa Nikita period stata lodata dal pubblico television per i modi gentili con cui si period occupata di Ginevra Lamborghini quando lei period stata squalificata dal GF Vip. Le ultimi vicissitudini avvenute all’interno della Casa avranno fatto cambiare il parere del pubblico television nei confronti di Nikita?