• 11 Agosto 2022 4:42

Gf Vip, aereo per Delia Duran da parte di Alex: ecco cosa c’è scritto e la sua reazione

AEREO PER DELIA

Pochi minuti fa sul tetto della Casa del Gf Vip 6 è passato un aereo mandato da Alex Belli e destinato a Delia Duran. L’attore ha fatto arrivare a sua moglie un messaggio ben preciso:

Delia sei l’unica donna della mia vita.

La Duran, però, non è apparsa entusiasta del gesto che Alex le ha riservato. Manila Nazzaro ha subito percepito il suo stato d’animo:

Non sei felice? E’ bellissimo questo aereo, ma che hai? Non capisco. Questa me la devi spiegare. Non ci credi a quest’aereo?

Delia ha risposto:

No. Non sono contenta. Non voglio stare lì a fare lo show.

A quel punto Manila ha cercato di rincuorarla:

Non c’è da capire o interpretare, è quello. E’ già un primo passaggio, poi ovvio che ci devono essere altre cose ed altre dimostrazioni. Però questa è una cosa molto bella, la prima. Da un punto bisognava ripartire. Non puoi non essere felice di questa cosa. Se lo ricevessi io un aereo del genere la Lorenzo impazzirei.

Alex, tra l’altro, ha pubblicato delle Instagram Stories dalle quale si evince che sarebbe stato lui stesso il pilota dell’aereo pensato per la sua Delia.

Ricordiamo che Belli dovrebbe rientrare nella Casa del Gf Vip 6 lunedì sera per rimanere insieme ai suoi ex compagni per ben due settimane.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram