GF Vip, aereo offensivo per Soleil Sorge. Delia Duran incalza: “La gente vede”

Foto Soleil Sorge delusa GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge offesa da un aereo: Delia Duran la punge

Al GF Vip gli aerei sono un vero e proprio must ormai da anni, poichè attraverso questa particolare pratica i concorrenti hanno modo di leggere i messaggi dei cari, dei fan, o anche delle comunicazioni di cui non sarebbero altrimenti coscienti. Nelle ultime ore sulla Casa è volato un aereo per Soleil Sorge molto offensivo, sul cui ormai iconico striscione le veniva data della gatta morta. “La gente vede tesoro” ha commentato provocando Delia Duran, mentre Nathaly Caldonazzo se la rideva e Manila Nazzaro sembrava contrariata dal gesto.

ideafashion

Delia Duran provoca Soleil Sorge al GF Vip: Manila Nazzaro non ci sta

Manila Nazzaro sembra ormai aver perso l’amicizia con Soleil Sorge dopo l’ingresso di Delia Duran al GF Vip, ciononostante appare ancora molto affezionata all’influencer e il suo gesto dopo l’aereo che ha sorvolato la Casa ne è la prova. Se Delia Duran ha ammesso che quel messaggio altro non è che il risultato di ciò che vede la gente, Manila si è detta molto amareggiata poiché questi messaggi non le fanno piacere e secondo lei fanno soltanto del male gratuito, pertanto ha ripreso sia Delia che Nathaly Caldonazzo che sembrava tutto fuorché dispiaciuta per la coinquilina.

GF Vip, Delia Duran smascherata da Sophie Codegoni? Le sue parole

L’ingresso di Delia Duran al GF Vip, ormai quasi un mese fa, ha indubbiamente scosso gli animi della Casa anche se molti si sono detti stufi della storia tra lei e Alex Belli. Il motivo per cui Delia è entrata nella Casa, per sua stessa ammissione, è quello di trovare la verità nel rapporto tra lei e il marito, ormai al capolinea o quasi. Sophie Codegoni, però, si è detta molto contrariata dalle intenzioni della venezuelana ammettendo che non capisce quale verità deve trovare.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta