• 2 Luglio 2022 13:35

GF Vip, Aldo Montano vuole abbandonare la casa?

Nov 2, 2021

Iscriviti al nostro canale Youtube 

accademia del sapere 20220518 150720

 

Aldo-Montano

Aldo Montano nella tarda mattinata di oggi ha avuto un duro faccia a faccia con Alex Belli, dopo alcune dichiarazioni che l’attore ha fatto nel confessionale e che non sono piaciute al campione olimpico.

prime

I due sono quasi arrivati alle mani, tanto che alcuni concorrenti hanno cercato di dividerli con l’intento di placare gli animi. Dopo qualche ora Alex e Aldo hanno avuto un altro faccia a faccia, questa volta più pacifico e hanno espresso il loro punto di vista. Ecco le parole di Aldo:

“Io non sono qui per questo. Sono entrato al Grande Fratello portando dei valori in cui credo. Non accetto degli attacchi così. Mi chiami, mi prendi e mi dici che hai da risolvere delle cose. Non vai in confessionale a fare la suora. Grande, grosso e cogl**ne. Potevi chiamarmi il giorno dopo e parlavamo, non mi fai vedere queste cose in confessionale. Tutta l’amicizia che hai montato era falsa”

Dopo questo ennesimo confronto Aldo Montano ha avuto una piccola crisi, manifestando la volontà di abbandonare il reality show, perchè convinto che certe dinamiche non appartengono al suo modo di essere e comportarsi. Tutti gli altri vipponi hanno cercato subito di calmare Aldo, invitandolo a non prendere decisioni affrettate e a quanto pare il campione olimpico sembra sia tornato sui suoi passi.

Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram