• 7 Luglio 2022 10:43

Gf Vip, Alex Belli e Delia Duran sono sposati o no? Tutta la verità

Nov 9, 2021 ,

Alex Belli Grande Fratello Vip 2021

Alex Belli, il concorrente più discusso di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, non fa altro che provocare disastri sia dentro che fuori della Casa… più forte del noto “butterfly effect”, – in psicologia, la più piccola azione o decisione che finisce per produrre un grande cambiamento nel breve e nel lungo periodo – ci può essere solo il “Belli effect”. Questa volta la discussione riguarda il suo matrimonio con Delia Duran.

accademia del sapere 20220518 150720

Iscriviti al nostro canale Youtube

prime

Nell’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, l’opinionista Adriana Volpe ha sollevato una nuova polemica sul concorrente, rivelando alcune indiscrezioni che le sono giuste e che circolano in queste ore sui social. Pare che il matrimonio tra l’attore e la bella Delia Duran non sia ufficiale. A rivelarlo è stata appunto la prima e vera moglie dell’attore, la modella slovacca Katarina Raniakova.

Katarina ha contattato l’influencer Deianira Marzano, dichiarando esplicitamente: “Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so. Io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati comunque”. Dopo lo scoop riportato e messo in luce dalla Volpe durante la puntata, Belli ha subito preso il discorso in mano: “Abbiamo firmato le carte per il divorzio. Dobbiamo solo andarle a depositare nella casa comunale di Milano. Io e Delia infatti non ci siamo sposati con un rito civile, abbiamo solo fatto delle promesse di matrimonio con liturgia della parola e abbiamo fatto una festa per celebrare il nostro amore“.

 

Alex Belli Delia Duran: sulla carta non sono sposati

La Volpe in tutto ciò ha continuato a ribadire: “Dunque sei ancora sposato con Katarina” e Belli pronto a far chiarezza e a non finire di nuovo in un turbine di insulti e oscurità, ha immediatamente controbattuto: “Sono separato ma non divorziato sulla carta ma ci siamo sposati con il nostro rito religioso“. Dite che l’attore ne sia uscito pulito da questa storia? Secondo l’opinione popolare, la credibilità è una delle qualità che manca al caro personaggio di Centovetrine.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram