GF Vip, Alex Belli su Soleil Sorgè: “Abbiamo passato una notte bellissima”

Alex Belli e Soleil Sorge

Alex Belli e Soleil Sorgè sembrano essersi proprio ritrovati… Dopo uno scontro al veleno in cui la showgirl ha dato del “fake” all’attore, i due, a detta di Alex, hanno passato “una notte bellissima”, riprendendo da dove si erano lasciati. A svelarlo è stato proprio il diretto interessato alla new entry Biagio D’Anelli, in veranda.

ideafashion

Alex Belli su Soleil Sorgè: “Abbiamo passato una notte bellissima”

L’opinionista di Barbara D’Urso si è immediatamente gasato e ha chiesto a Belli di saperne di più. L’attore, come se non vedesse l’ora di affrontare il discorso, ha confidato: “Siamo arrivati insieme a una conclusione. Nel mondo c’è tanto odio, tanta cattiveria. Noi non ci dobbiamo vergognare perché ci stimiamo, ci amiamo, ci vogliamo bene. Bisogna vergognarsi quando ci odiamo, quando l’essere umano genera sentimenti brutti. Ma quando ci sono sentimenti belli, noi del nostro amore non dobbiamo aver paura“.

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

D’Anelli ha però posto una domanda lecita, visto il sentimento e il legame che li unisce: “Un bacio, sentirla tua… Non ti manca quella cosa lì?”. L’attore, convinto del suo amore, ha confessato: “Siamo oltre quella roba lì. Abbiamo voglia di abbracciarci, è davvero bellissimo celebrare l’amore in tutte le sue forme […] Se tu testimoni quello che hai nel cuore, sei libero”. Finita la sigaretta con Biagio, è stata la volta di Jessica Selassié, che ha dovuto sorbirsi i discorsi di un Belli filosofo e innamorato. La Principessa ha immediatamente tirato in ballo nel discorso la moglie di Alex, Delia Duran, chiedendo cosa potesse pensare ora di tutta questa situazione. Belli ha immediatamente preso parola: “Se lei fosse qui dentro, diventerebbe amica di Soleil. Deve capire che in questa forma qua sto bene, non la porto oltre, la tengo così ma il cuore sa che deve sfogare questa roba qua, non la posso tenere così”.

GF Vip Alex Belli Soleil: la benedizione della Principessa D’Etiopia

Jessica, a quel punto, ha voluto indagare chiedendo all’amico se fuori da questo contesto le cose sarebbero andate diversamente o meno. Alex ha affermato che la circostanza ha accelerato il loro avvicinamento e il loro feeling e probabilmente fuori dalla Casa non sarebbero mai riusciti a conoscersi in questo modo. La Selassiè, convinta dalla sincerità di Alex ha dichiarato: “Siete liberi di fare quello che volete”, ora che finalmente sono usciti allo scoperto. Vedremo se stasera l’attore sarà pronto a rimangiarsi tutto…

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Condividi l'articolo

Lascia una risposta