GF Vip, Alex Belli: “In passato ho tradito”

Lla casa del GF Vip nelle ultime ore è entrata in modalità natalizia. I concorrenti del reality hanno ricevuto da parte della produzione tutto l’occorrente per fare l’albero di Natale e quindi si sono messi all’opera. Ma nel frattempo c’è chi ha preferito lasciarsi andare a un lungo sfogo. Stiamo parlando di Alex Belli. L’attore è tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione del GF Vip. Il suo rapporto con Soleil Sorge ha fatto molto discutere e sembra stia mettendo in crisi il suo matrimonio con Delia Duran. Negli ultimi giorni, infatti, la modella ha deciso di abbandonare la sua casa di Milano, nella quale viveva con il marito, per prendersi del tempo per riflettere. Il tutto all’insaputa di Alex Belli, ancora ignaro nella casa del GF Vip.

accademia del sapere

Eppure, nonostante Delia Duran sia rimasta abbastanza delusa dal comportamento del suo compagno di vita, quest’ultimo non vede alcuna malizia nei suoi gesti. Proprio mentre si lasciava andare a uno sfogo con Biagio D’Anelli, Alex Belli ha ammesso di non sentirsi in colpa per il suo atteggiamento. “Io in passato ho tradito, ma adesso non sto tradendo proprio nessuno“, ha dichiarato l’attore. “Io sono così, gliel’ho sempre detto a Delia“, ha continuato. Il gieffino ha quindi cercato di giustificare i suoi comportamenti nei confronti di Soleil Sorge, ma il suo coinquilino lo ha subito frenato. “Io ti dico una cosa, qualsiasi cosa decidi di fare, una cosa deve essere uguale nei confronti di Delia e di Soleil, il rispetto“, ha chiosato Biagio D’Anelli, trovando anche l’approvazione da parte dell’attore.

Amazon prime

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Alex Belli messo alle strette: sceglierà Delia Duran o Soleil Sorge?

La situazione di Alex Belli si fa sempre più critica. L’attore, infatti, è in questo momento molto confuso sentimentalmente. Da una parte c’è la vita quotidiana di prima con Delia Duran, con la quale da un anno circa è convolato a nozze. Dall’altra la spensieratezza al fianco di Soleil Sorge, sua complice indiscussa durante l’avventura al GF Vip.

Alex Belli Delia Duran GF Vip

Tutto ciò ha portato non poche volte il gieffino di fronte una crisi, ma nonostante tutto ha sempre deciso di seguire il suo istinto. Ma adesso Alex Belli sembra quasi arrivato a un bivio durante il suo percorso. Cosa deciderà di fare l’attore? Deciderà di abbandonare, subito come paventa da giorni la casa del GF Vip per salvare la sua storia con Delia Duran? Oppure si lascerà andare ancor di più con Soleil Sorge? Al momento non è ancora chiara la sua preferenza e il suo pensiero sembra molto altalenante. Vedremo cosa succederà.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta