GF Vip, finge di non conoscere Soleil, Antonio Medugno smentito dal web

clarissa selassie e antonio medugno si stanno frequentando lui entrera al gfvip come concorrente

Antonio Medugno è da poco entrato nella casa del Grande Fratello Vip e già ci sono diversi gossip che lo riguardano. Il primo riguarda il presunto flirt con Clarissa Selassiè, sul quale è intervenuta per dire la sua anche Giulia D’Urso, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

accademia del sapere

Nelle scorse ore Antonio mentre chiacchierava con Soleil, si è sentito dire dall’influencer che aveva una certa somiglianza con Iconize, suo amico d’altronde. Il giovane tiktoker ha però dichiarato di non conoscerlo, ma a quanto pare sembrerebbe che il neo entrato abbia mentito. Inoltre Medugno aveva fatto intendere di non conoscere nemmeno la stessa Soleil.

Amazon prime

Il portale Very Inutil People  ha scavato un pò nel passato di Antonio Medugno, trovando delle foto che sembrerebbero incastrare il tiktoker. Pare che i tre si conoscono bene, essendosi conosciuti nel 2019 al compleanno proprio dello stesso Iconize. Ecco cosa riporta il portale:

“Antonio Medugno e Soleil si sono conosciuti nel dicembre 2019 al compleanno di Iconize. Fino a prima del GF mi risulta che fossero in buoni rapporti. Ora fanno finta di non conoscersi, anzi sembra che Medugno sia entrato col piede di guerra e non è da escludere che potrebbe ritirare fuori il surgelato gate contro di lei”.

Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo

Lascia una risposta