• 11 Agosto 2022 3:49

GF Vip, Noemi diffida Barù, lui la prende a ridere e continua a deriderla…

Feb 28, 2022 ,

gf vip 6 noemi ha diffidato baru la reazione del vippone

E’ arrivata la diffida di Noemi per le parole di Barù di qualche giorno fa,  il nipote di Costantino Della Gherardesca all’indomani del Festival di Sanremo dopo aver ascoltato la canzone interpretata dall’artista romana aveva commentato con una espressione violentissima che a Noemi avrebbero fatto bene a recidere le corde vocali. Parole di una gravità enorme soprattutto perchè dette in televisione. Ancor più grave il silenzio del Grande Fratello che nella stessa serata per bocca del conduttore Alfonso Signorini ha etichettato Barù come concorrente esemplare. La cantante romana che già qualche minuto dopo l’uscita fuori luogo, avvertita dai fans aveva commentato sui social : “Non si può piacere a tutti, ma perchè questa violenza?” probabilmente resasi conto del silenzio sulla vicenda da parte della produzione del reality ha pensato in prima persona a diffidare il concorrente.

Barù è stato informato dal confessionale della diffida ricevuta e per tutta risposta ha continuato a deridere Noemi  con Jessica in giardino senza nominarla : “Sono stato diffidato da una certa signorina che canta ma non posso dire il nome… Ma se mi sveglio con quella musica lì che cazz* devo dire? Mi sveglio con quella musica lì che cazz* devo dire.”  Evidentemente il blasonato esperto di vini non è per nulla pentito di ciò che ha detto e la maggiore delle Selassiè pur di compiacerlo non gli ha fatto notare lo sfondone che ha preso.

Come annullarsi e perdere la dignità per amore, Jessica Selassiè dapprima si risente, a giusta ragione per gli insulti razzisti di Katia Ricciarelli, poi però ride con l’uomo che le piace per aver detto che a Noemi bisognerebbe tagliare la gola, ipocrisia portami via…

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram