• 7 Luglio 2022 9:25

GF Vip, Davide Silvestri contro Lulù Selassié: “Maleducata e bugiarda”

Mar 4, 2022
Foto Davide Silvestri asfalta GF Vip

Davide Silvestri attacca Lulù Selassié al GF Vip: “Maleducata e bugiarda”

Non è mancato uno scontro tra Davide Silvestri e Lulù Selassié, nell’appuntamento serale del GF Vip 6 del 3 marzo 2022. L’attore ha attaccato duramente la principessa etiope con queste parole: E’ maleducata, questo è il suo atteggiamento. Sei una bugiarda per quello che tu fai”.

accademia del sapere 20220518 150720

GF Vip, Lulù Selassié replica alle critiche di Davide Silvestri: “Sei un rosicone!”

Nella nuova puntata del GF Vip 6, Jessica e Lulù Selassié hanno parlato dei recenti dissapori avuti nella casa di Cinecittà. Davide Silvestri che in questi giorni ha fatto un avvertimento, ancora deluso da Lulù non appena è stato interpellato da Alfonso Signorini non ha perso tempo per attaccarla: “Ci sono delle cose che non mi tornano in lei. Dice che non parla alle spalle invece lo fa. Non pensa mai”. La principessa etiope si è difesa:Sei un rosicone, fino a ieri sei venuto da me e dirmi altre cose!”. Lulù ha rincarato la dose: “Leccavi il cul* a Alex Belli!”, venendo subito ripresa dal conduttore: “Modera i termini”.

prime

Lulù Selassié su tutte le furie con Davide Silvestri al GF Vip: “Non ti permettere più”

La discussione tra Lulù Selassié e Davide Silvestri è continuata. La principessa l’ha zittito dicendogli: “Non puoi permetterti di dirmi maleducata”. L’attore invece ha detto: “Questa è Lulù, non porta rispetto, dovrebbe pensare bene a quello che dice degli altri”. La sorella di Jessica e Clarissa in preda alla furia ha asfaltato Davide:

“Non ti sei mai messo in mezzo, parla per te. Non sai nulla del rapporto con le mie sorelle, non ti permettere più. A differenza tua mi sono sempre mostrata. Non parlavi da mesi”.

Davide ha lanciato una frecciata ai concorrenti che si sono schierati dalla parte di Lulù: “Finitela tutti di difenderla, se volessi fare il furbo non mi metterei in mezzo adesso”. La principessa invece si è sfogata con Sophie Codegoni affermando: “Ma come ti permetti, chi ti conosce, non ho mai condiviso nulla con lui, forse tu puoi parlare”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram