• 11 Agosto 2022 5:03

Gf Vip, Delia Duran e Antonio Medugno molto vicini

Antonio Medugno è entrato nella casa da poco meno di una settimana e ha già attirato le attenzioni di molte delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Prima la confessione del flirt con Clarissa Selassié e poi l’interesse nei confronti di Jessica, sua sorella. Antonio non sta fermo un attimo e continua a rubare i cuori delle concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Ora è entrata in gioco anche Delia. Il tiktoker aveva già espresso l’intenzione di voler conoscere meglio la bella influencer e nelle ultime ore qualcosa sembra essersi mosso.

Delia ormai si considera single. Durante la scorsa diretta del Gf Vip ha deciso di togliersi l’anello che rappresentava il simbolo dell’amore con Alex e di festeggiare la sua libertà ritrovata. Sono state molto criticate, infatti,le clip della festa sfrenata che si è tenuta in casa sabato sera, quando Delia ballava in maniera scatenata e molto provocante. Se all’inizio si pensava ad un possibile flirt con il concorrente entrato insieme ad Antonio, Gianluca Costantino, considerata la pericolosa vicinanza dei due durante la festa di sabato scorso, ora la situazione ha preso una piega diversa.

Gf Vip, Delia Duran e Antonio Medugno pericolosamente vicini tra massaggi hot e confessioni

LEGGI ANCHE >Amici, Natalia Titova svela perché ha lasciato il talent show: “Non mi sentivo a mio agio”

Al contrario, sembra proprio che sia stato il modello ventiquattrenne ad aver attirato l’attenzione della bella Delia. Oggi i due sono stati ripresi dalle telecamere del Gf Vip intenti in un massaggio molto sexy. I due, dopo una sessione di allenamento, si sono trovati nella camera blu dove Delia ha chiesto un massaggio alla schiena, prima a Barù e in un secondo momento ad Antonio, che non si è tirato indietro. Sdraiata in topless, Delia si è lasciata coccolare dal suo bel massaggiatore.

LEGGI ANCHE > Checco Zalone a Sanremo con Ragadi, “Poco Ricco” è diventata una hit (video)

Lui, seduto sopra di lei a cavalcioni, si è improvvisato massoterapista e ha iniziato a massaggiarle la schiena. Il massaggio era stato chiesto inizialmente a Barù. Tuttavia, la reazione negativa di Jessica ha spinto la moglie di Alex a ripiegare sul modello. Durante questo massaggio, Antonio ha iniziato a riflettere sulla risposta secca di Jessica alla richiesta di Delia: “Jessica è innamorata pazza di Barù, ma si nota. Jessica tra le tante è interessante, molto responsabile, dolce, disponibile e sicuramente è una bella ragazza”. Nonostante queste parole Antonio sembra interessato anche a Delia. Sarà l’occasione giusta per mettere una punto definitivamente al “triangolo artistico”? Noi ci speriamo.

Gf Vip, Delia Duran e Antonio Medugno pericolosamente vicini tra massaggi hot e confessioni
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram