• 11 Agosto 2022 4:35

GF Vip, Clarissa Selassiè insulta Katia Ricciarelli:“Esci Brutta Strega !”, Alfonso Signorini furioso

Feb 25, 2022

clarissa

Katia Ricciarelli è stata eliminata e Alfonso Signorini ha deciso di regalarle una celebrazione di quelle che si dedicano a coloro che hanno dato lustro al programma, se c’è qualcosa per cui la soprano sarà ricordata sono gli insulti, le offese omofobe e la misoginia che ha contraddistinto la sua permanenza nella Casa, pertanto i 30 minuti dedicatile per ripercorrere la sua esperienza tra le mura di Cinecittà sono sembrati un pò too much. L’ uscita di Katia Ricciarelli è stato motivo di giubilo da parte di Clarissa Selassiè, la minore delle Princess si è lasciata andare sui social a commenti che mandati in onda hanno mandato su tutte le furie il conduttore.

Clarissa  ha scritto : “Festeggerò annualmente questa data, godo alla faccia tua !!! Razzista ! 24/02/2022, data in cui il razzismo all’interno di un programma in televisione nazionale è uscito il razzismo finalmente bye bye. E che si vergogni chiunque la difenda o la giustifica perchè siete come Lei” e ancora : “Esci brutta strega fai paura, la tua crudeltà fa paura !!! Vi prego votate per farla uscire! ” E per finire “A Katia ma vaff****lo va Clown”

La risposta piccata del conduttore a Clarissa non si è fatta attendere : “Ti ho voluta fortemente in questo programma, ti voglio bene, ma queste frasi sono inaccettabili”  concordiamo sulle frasi inaccettabili della Princess, avremmo gradito che il conduttore si fosse arrabbiato anche per le frasi altrettanto gravi pronunciate dalla Ricciarelli in gran parte della sua permanenza in Casa.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram