Gf Vip, Federica Calemme le sue docce bollenti infiammano la Casa

Federica Calemme è la modella 25enne di Casalnuovo di Napoli che da poco è entrata nella Casa più spiata d’Italia. Dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2017 e aver vinto il premio come Miss Tv Sorrisi e Canzoni, diventa una delle professoresse dell’Eredità, per una sola edizione, grazie alla quale raggiunge una certa visibilità. Successivamente partecipa a Ciao Darwin 8, per poi entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

accademia del sapere

Inizialmente si pensava che la modella entrasse nella Casa da single, ma dopo le diverse advances da parte di Gianmaria Antinolfi, il quale ha avuto già diversi flirt in questi mesi, Federica ha confessato che ci sarebbe un uomo con cui si starebbe frequentando, troncando la possibilità di una nuova storia d’amore nella Casa. Gianmaria infatti, ha già ricevuto un due di picche da Soleil e infine ha tentato un avvicinamento con Sophie, ma i suoi piani non sono andati come previsto.

Amazon prime
Federica Calemme, Grande Fratello Vip 2021

Si è capito che la nuova concorrente non è passata di certo inosservata, sia all’interno della Casa che al di fuori. Gli occhi sono tutti puntati su di lei, specialmente quando viene sorpresa durante momenti di relax in cui le sue forme e curve strepitose sono particolarmente evidenti. Si nota come la new entry sia molto apprezzata e manifesti giustamente molta self-confidence riguardo al suo fisico.

Gf Vip Federica Calemme: la doccia bollente della bellezza mediterranea

Le docce sexy sono sempre state un must nella casa del Grande Fratello e anche quelle di Federica non si fanno di certo attendere. La modella è stata infatti immortalata durante un momento relax in cui si fa una doccia con un bikini abbastanza rivelatorio, che sembra non riuscire a contenere le sue forme esplosive. Calemme mette in mostra tutta la sua bellezza mediterranea a cui è difficile resistere, rendendo il suo “momento doccia” infuocato. Non ci resta che attendere per vedere quali altri vipponi si inchineranno al suo fascino.

Federica Calemme, Grande Fratello Vip 2021
Condividi l'articolo

Lascia una risposta