• 12 Agosto 2022 19:59

Ferdinando Giordano, brutta critica verso Guendalina Tavassi “Ti hanno restaurata bene”

tavassi giordano

Probabilmente Ferdinando Giordano ha creduto di fare una battuta spiritosa invece ha perso una buona occasione per non fare una figuraccia, silurato non si sa ancora per quale motivo dal Grande Fratello Vip quando già stava facendo la quarantena per entrare in Casa, l’ex gieffino ha voluto rispondere a Guendalina Tavassi con cui aveva vissuto l’esperienza nel GF Nip. L’ influencer romana nei giorni scorsi in diverse storie Instagram aveva proposto la sua candidatura come concorrente, rimanendo interdetta per il fatto che al GF Vip si stessero chiamando degli illustri sconosciuti tra cui appunto Giordano.

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Probabilmente ancora in preda al fastidio per l’interruzione improvvisa del miracolo di cui stava per diventare protagonista, risvegliatosi improvvisamente dall’incantesimo e resosi conto di essere ripiombato nell’anonimato che giustamente dopo esternazioni del genere gli compete, ha scritto su Instagram “Ciao a tutti, buongiorno.. come va? Scusate mi viene da ridere perché ho appena visto dei video e delle notizie legate alla mia amica Guendalina Tavassi che devo dire hanno restaurato bene, ti trovo in formissima! Però vedi Guenda io sono qua, sono a casa mia. Sono uscite tante notizie che mi vedevano forse da tutt’altra parte ma no, invece sono a casa e c’è anche Cleo qui con me… la vita di tutti i giorni.”

Bravo Ferdinando, la vita di tutti i giorni, torna a fare quella che di trash e maleducazione ne abbiamo le tasche piene… ah a proposito… se volessi chiedere scusa alla Tavassi il numero di telefono lo hai, non usare i social per parlarle perchè a quanto pare quando apri bocca fai danni…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram