• 2 Luglio 2022 13:28

Gf Vip, Giacomo Urtis rivela: “Mi cercano tanti calciatori e faccio l’amante”

Dic 1, 2021

Giacomo Urtis Grande Fratello Vip 2021

Da poco entrato per la seconda volta nella casa del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis è stato da subito accolto a braccia aperte dagli altri vipponi. Un personaggio molto amato sia da loro che dal pubblico, così tanto che l’anno scorso passò da essere semplice special guest a concorrente vero e proprio. Una speranza a cui tanti spettatori fanno affidamento anche per questa edizione considerando la sua personalità frizzante e l’ammontare di pettegolezzi segreti che divulga.

accademia del sapere 20220518 150720

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Infatti, in merito a questo argomento Giacomo ha fatto delle confessioni shock ai compagni Davide Silvestri e Jessica Selassié collegate alla sua vita privata. Una vita che per anni ha dovuto reprimere e nascondere, dato che la sua famiglia non ha mai accettato il suo orientamento sessuale. Inoltre, nonostante nel mondo della televisione siano stati sdoganati tanti tabù, ancora oggi molti non ammettono la propria omosessualità per non rischiare di perdere il lavoro.

prime

Urtis dunque ha raccontato di aver frequentato uomini potenti, appartenenti al settore dello spettacolo e non solo. Fra di essi però uno gli è rimasto impresso: “Mi sono visto per un mese con una persona molto, molto, molto famosa. Un personaggio davvero noto, soltanto che stava esaurito. Mi ripeteva: ‘Tesoro sei la persona della mia vita, ti assicuro che sei l’uomo per me, dico sul serio’. poi a settembre sparisce. Poi era uno paranoico davvero. Dovevamo mangiare sempre con il bodyguard. No tranquillo tesoro che non faccio nomi. Altrimenti se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre, anche il cinema. Quindi così, capite, è stato molto stancante”.

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Giacomo Urtis Grande Fratello: un eterno amante

Superata quella storia angosciante, attualmente il cuore di Giacomo è ancora impegnato, ma con un uomo già occupato: “Adesso che il famoso è sparito sono tornato amante di quell’altro. Sì quello di cui mi sono innamorato a febbraio, in realtà lui è fidanzato e io sono l’amante. Mi piace. Se amo lui o fare l’amante? No lui! Odio fare l’amante, perché si creano quelle situazioni assurde. Dite che è meglio fare l’amante? Viva l’amante allora. Comunque poi alla fine se uno ha sempre l’amante alla prima o poi lascerà la persona con cui sta”. Chissà se il bel chirurgo riuscirà ad avere una relazione vera e propria e se le cose andranno come dice lui. Al di là di questo la curiosità sul nome di queste persone resta.

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram