Gf Vip, Giulia Salemi rivela chi sono i vipponi più promettenti

Giulia Salemi durante il GF Vip 7 si occuperà di selezionare e commentare i tweet più piccanti dei vari social, in particolare di Twitter. Dopo la prima puntata del Gf Vip, andata in onda il 19 settembre, la Salemi è stata intervistata da Sophie Codegoni nell’ambito dell’appuntamento social di Casa Chi in merito alle prime impressioni sui nuovi concorrenti. Giulia ha confessato che ci sono stati alcuni Vip che non hanno ricevuto un particolare apprezzamento da parte del mondo social, questi sono: Antonino Spinalbese, Luca Salatino, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Al contrario Elenoire Ferruzzi, Pamela Prati e Patrizia Rossetti, hanno fatto furore.

accademia del sapere
Alfonso Signorini e Giulia Salemi, Grande Fratello Vip 7

Giulia ha poi fatto i nomi delle sue Vip preferite: “Elenoire è da finale, anche Patrizia e Pamela, su questo trio confido molto. Ed è strano perché io ho sempre preferito la nuova leva, ma quest’anno le senior veramente sono molto promettenti, quindi i giovani dovranno conquistarsi questo posto in finale”. Non poteva mancare anche il commento sui più belli della Casa, che però hanno deluso le aspettative della Salemi, infatti  ha affermato che secondo lei quest’anno “le manca il bono vero, bono tipo Pierpaolo Petrelli“.

Amazon prime

Giulia Salemi Gf Vip: anche quest’anno vivremo “forti emozioni”

Infine la showgirl ha parlato del paragone nato sui social tra Alberto De Pisis e Tommaso Zorzi: “Lui ha un compito arduo perché ha alle spalle una figura iconica. Però hanno delle caratteristiche differenti, Alberto ha una storia differente e si farà conoscere per quello che è realmente. Prima di entrare mi ha detto ‘non voglio che mi paragonino a lui’, spero che si lasci andare”. Tutto sommato, anche a detta della Salemi, quest’anno sarà un cast diverso rispetto agli altri anni, ma sicuramente ci regalerà forti emozioni.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta