GF Vip, incidente per Manila Nazzaro. Interviene il medico

Condividi l'articolo
ma come possibile gf vip scoperta assurda di manila nazzaro regia costretta a intervenire
 

Mattinata intensa per Manila Nazzaro dopo un piccolo incidente in cucina. L’ex Miss Italia mentre stava lavando i piatti si accidentalmente tagliata advert un dito con un coltello. Manila ha lasciato la casa per circa un’ora, in quanto la ferita period abbastanza seria da chiedere l’intervento di un medico che l’ha prontamente medicata.

Quando è tornata nella casa ha poi raccontato l’accaduto ai suoi compagni:

“Mi sono tagliata con un coltello ed è arrivata la dottoressa a farmi la medicazione. Ho avuto un’incidente. Lavando un coltello mi sono fatta una ferita brutta, bella profonda. Sì non period un taglietto, period bello evidente. Ho subito capito che non period una cosa leggera ed è dovuta venire una dottoressa a visitarmi e medicarmi. Sì esatto è venuta e mi ha disinfettato ed ha sistemato tutto. Ora ragazzi non posso lavare i piatti perché ho la ferita e non sono arrivati dei guanti abbastanza larghi quindi mi fermo. Non tocco i piatti, visto come sto messa con la mano”

Ricevi le ultime notizie via mail

Cosa succederà adesso alla casa? Visto e considerato che Manila period quella che teneva le redini della casa per quanto riguarda le pulizie e la gestione della casa.