• 2 Luglio 2022 0:28

Gf Vip, dice la sua l’ex marito di Delia: “Sono preoccupato per lei”

Feb 23, 2022 ,

L’ex marito di Delia Duran, Marco Nerozzi, imprenditore 55enne, è stato sposato per ben otto anni con la venezuelana, e adesso è tornato a parlare di lei. Quest’ultimo non condivide il comportamento di Alex Belli e si è detto molto preoccupato per la sua ex moglie. In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, Nerozzi non si è risparmiato definendo il Man un vero e proprio manipolatore.

accademia del sapere 20220518 150720

“Sono molto preoccupato per la mia ex moglie. Credo che la presenza di Alex Belli non le faccia bene. Lui l’ha umiliata pubblicamente. Delia subisce e non riesce a staccarsi da lui che la manipola a suo piacimento. Delia vicino a lui si fa solo del male”, ha raccontato l’imprenditore. E su Alex ha aggiunto: “Quell’Alex pensa solo a se stesso, a fare parlare di sé. Non credo che tenga davvero a Delia, che è soltanto vittima in questa storia”. Parole dure che fanno capire tutto il risentimenti nei suoi confronti.

prime
Delia Duran e Alex Belli Gf Vip

Secondo quanto raccontato dall’imprenditore, infatti, la sua storia d’amore con Delia sarebbe finita appena conosciuto Alex. La Duran voleva fare l’influencer e così ha contattato l’attore per farsi aiutare. Dopo il loro primo incontro a Milano, Delia ha lasciato l’appartamento che condivideva con l’ex marito. Una volta intrapresa la relazione con il Man, quest’ultima ha anche accusato Nerozzi di maltrattamenti. Voci da sempre smentite dal diretto interessato che sospetta che Belli abbia architettato tutto.

Delia Duran ex marito: “Sto male a vederla così”

Durante l’intervista, l’imprenditore ha precisato che anche lui e Delia avevano una relazione libera dove però regnava l’amore e il rispetto reciproco. Secondo Nerozzi, Delia è molto confusa e avrebbe bisogno di un percorso terapeutico per riuscire a staccarsi, una volta per tutte, dall’attore: “Sto male nel vederla così, in balia di un uomo che pensa solo a se stesso”. Come reagirà la venezuelana quando sentirà le affermazione dell’ex marito? Lo scopriremo domani sera!

Delia Duran e Alex Belli bacio

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram