GF Vip, Kabir contro Manila: “Hai fatto cose cattive”

TROPPO FIGO LOGO STORE

Anche Kabir Bedi si è scagliato contro Manila Nazzaro. Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Sandokan ha voluto parlare con la coinquilina, accusandola di aver fatto “cose cattive”. A cosa si riferisce la tigre della Malesia?

GF Vip: Kabir contro Manila

Concorrente sempre pacato del GF Vip, Kabir Bedi ha perso la pazienza. L’attore e doppiatore, al termine dell’ultima diretta, si è scagliato contro Manila Nazzaro. Quest’ultima l’ha nominato e lui non se l’aspettava minimamente. Piuttosto che rimanere in silenzio, Sandokan ha voluto parlare con l’ex Miss Italia, espondendo con calma il suo pensiero. Kabir, senza giri di parole, ha dichiarato:

ideafashion

“Mi hai sorpreso, tu hai detto cose dolci ma hai fatto cose cattive“.

Manila, scioccata, ha provato a giustificarsi dicendo che le nomination sono solo un gioco.

La replica di Manila

La Nazzaro, visibilmente imbarazzata dalle parole di Bedi, ha relicato:

“Ma è un gioco Kabir, non prenderla sul personale, la nomination non è mai una cosa cattiva”.

Poco dopo, Manila ha cercato conforto tra le braccia di Miriana Trevisan e Lulù Selassié.

Il confronto con Kabir l’ha ferita e non si aspettava che un uomo come lui potesse rimanere male per una nomination. La showgirl ha dichiarato:

“Qualunque cosa uno fa viene fraintesa. Dice che ha vissuto come un tradimento quello che ho fatto, perché poco prima lo avevo abbracciato. La stima che ho per Kabir è immensa. Tutte queste cose mi buttano giù da morire”.

Miriana e Lulù appoggiano Manila

Miriana e Lulù si sono schierate con Manila, giustificando la nomination anche con la loro lunga permanenza al GF Vip. La Selassié ha dichiarato:

“Mi dispiace che lui, che ha questo modo di vivere così positivo, ha avuto un pensiero bruttissimo che nessuno di noi ha mai avuto su di te”.

La Nazzaro è stanca, questo è impossibile negarlo. Dopo 5 mesi di programma, le sue forze sono allo stremo. Non a caso, la showgirl ha anche perso due denti nel giro di 24 ore. E ancora non sa che il compagno Lorenzo Amoruso si è preso una pausa.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta