• 4 Luglio 2022 7:13

Gf Vip, balli sexy sotto la doccia

Nov 29, 2021

Nella Casa più spiata d’Italia sembra proprio che i vipponi abbiamo preso gusto nel provocare e provocarsi con delle sensualissime docce che si trasformano in veri e propri siparietti hot. Come la performance scorsa di Soleil, che con la sua innata sensualità, intelligenza e voglia di divertirsi, ha fatto strage di cuori sia fuori che dentro la casa e ha deliziato gli inquilini e gli spettatori del programma con una doccia davvero hot a ritmo di musica. Questa volta a ipnotizzare i telespettatori sono state Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Clarissa Selassiè.

accademia del sapere 20220518 150720

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Le tre grazie hanno cominciato a ballare sotto i getti d’acqua con i vestiti addosso complici tra di loro e consapevoli della propria bellezza e sensualità. In particolare Sophie e Miriana, fasciate nei loro pantaloni aderenti, hanno osato di più indossando dei tacchi vertiginosi. Le due donne, anche se molto diverse, dopo le esperienze amorose travagliate vissute nella Casa, ora si sentono libere e indipendenti. Soprattutto Miriana che dopo un primo momento di nostalgia ha dichiarato di vivere bene l’uscita di Nicola Pisu dal Gf Vip. E si vede infatti ora è molto più a suo agio e disinibita, una vera pantera fiera della sua femminilità.

prime

Tutto è iniziato con Sophie che ha deciso di esibirsi sotto la doccia, mostrando le sue abilità di ballo, subito dopo Clarissa ha deciso di unirsi, e così il balletto si è trasformato in una sfida che ha creato ben presto un pubblico folto di vipponi. Questi hanno incitato le ballerine, spingendo poi anche Miriana a unirsi. Un vero dissing a suon di movimenti sensuali e getti d’acqua bollenti tre le tre donne. Immagini che rapiscono lo sguardo e che diventano in poco tempo virali sui social network.

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Grande Fratello Vip docce bollenti: il dissing che non ci aspettavaamo

Niente privacy, questa è la regola fondamentale e nonostante tutto gli inquilini sembrano adattarsi bene, anzi si divertono a provocare e stuzzicare il pubblico e gli altri concorrenti, soprattutto se davanti si trovano delle bellezze del genere. Ovviamente il pubblico, ogni volta che il Grande Fratello decide di riprendere le scene, ringrazia a suon di mi piace, commenti, tweet e meme su ogni social. Quindi bando alle ciance e regaliamoci una nuova gallery completamente dedicata ai vipponi e alle loro sensualissime docce all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram