Gf Vip, tutte le anticipazioni di stasera

Soleil Manila Nazzaro Francesca Cipriani Raffaella Fico Grande Fratello Vip 2021 (2)

Il Grande Fratello Vip torna questa sera in prima serata su Canale 5 con un nuovo appuntamento: giunti alla tredicesima puntata, gli inquilini della Casa più famosa d’Italia hanno ormai innescato dinamiche e relazioni che iniziano ad assumere connotati precisi. Diversi, soprattutto negli ultimi giorni, sono stati gli scontri, che hanno visto coinvolta su tutte Katia Ricciarelli, che sicuramente non le manda a dire.

Un’altra vippona rivelatasi piuttosto schietta è Raffaella Fico, che infatti sembra aver legato con poche persone all’interno della casa: poche ma buone. L’ultimo screzio è stato quello con Jo Squillo, che però sembra avere molte remore nel litigare e preferisce al contrario minimizzare e riportare rapidamente la pace. Questo fa sì che in realtà le dinamiche quest’anno risultino a volte forzate e poco coinvolgenti per il pubblico.

Lo stesso non si può dire di Katia Ricciarelli che, come detto, si è rivelata un’attaccabrighe: nella puntata di stasera sembra che il padrone di casa Alfonso Signorini tenterà di tirare le fila della discussione scoppiata in diretta lunedì sera tra la cantante e Carmen Russo, poi proseguita nel corso della notte. Le due “regine” della Casa non se le sono mandate a dire scatenando una vera e propria guerra che ha turbato gli equilibri del loft di Cinecittà. Tra le signore ci sono stati anche una serie di chiarimenti: veri o presunti? Tornerà davvero il sereno o i loro caratteri forti avranno la meglio?

Grande Fratello Vip 2021 anticipazioni: Miriana, Raffaella e Carmen Russo al televoto

Non si va avanti di soli litigi però, tra una love story e l’altra – sembra fare molta fatica quella tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, frenata già in partenza – questa sera non mancheranno le sorprese. Soleil Sorge riceverà la visita della madre. La ragazza sta attraverso un periodo di sconforto: non si sente capita dai coinquilini e allo stesso tempo si sente un po’ esclusa dal gruppo. Giucas Casella, da giorni tormentato sulle sorti della sua villa con piscina a Cefalù, potrà, finalmente, avere notizie dalla viva voce di suo fratello Concetto.

Infine, televoto tutto al femminile: Miriana Trevisan, Raffaella Fico e Carmen Russo. Chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco? Il web ha una sua “non preferita”, otterrà quello che vuole?

Condividi l'articolo

Lascia una risposta