Carlo Cuozzo, l’amante fake della Duran pubblica foto con lei e sfida Belli ” Sarà ancora mia”

carlo cuozzo

Carlo Cuozzo non ci sta, l’amante fake di Delia Duran, quello della paparazzata per intenderci, non ha sopportato che Belli per aver oltrepassato il tappeto rosso abbia buttato all’aria un altro mese di dinamiche facendo crollare tutto il teatrino organizzato da Fabrizio Corona. La troppa enfasi ha giocato un brutto scherzo all’ex Man della Casa che si è vista esplodere in mano la bomba a orologeria che aveva creato in 3 mesi di fiction serrata.

ideafashion

Carlo Cuozzo dopo essere stato smascherato dalla ex fidanzata che ha raccontato degli accordi con Fabrizio Corona per mettere in scena il finto tradimento con la Duran e le successive foto a cena con l’ex re dei paparazzi, probabilmente colto in contropiede dall’uscita anticipata di Belli si è sbrigato a postare su Instagram una foto in cui fa intendere di essere stato a letto con Delia. Nel primo scatto pubblicato in una storia Instagram si vede la Duran di spalle sul letto, foto sotto la quale Cuozzo rivolgendosi a Belli ha scritto “Ne riparliamo domani”, poi un’ altra storia in cui c’è l’emoji delle corna e infine un’ ultima storia in cui il Cuozzo dà il tutto per tutto per essere credibile e scrive ” Ribadisco che è tutto vero, ora tutta la verità, io non gioco. E’ stata mia, sarà ancora mia”.

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Questi personaggetti che già si presuppone si saranno assicurati qualche ospitata dalla D’Urso, non si fermano neanche davanti all’evidenza e dopo essere stati palesemente smascherati. Sembra che Cuozzo non abbia nemmeno percepito soldi per la montatura fake anzi che abbia pagato lui Fabrizio Corona per avere visibilità, probabilmente già domani la Duran prenderà le distanze e il buon Cuozzo si vedrà costretto a tornare nell’anonimato dove sarebbe stato preferibile fosse rimasto.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta