GF Vip, lite tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi

Nuova lite nella casa del Grande Fratello Vip tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli

Una nuova discussione è nata questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip e ovviamente una delle due protagoniste è inevitabilmente la bella e giovane influencer Antonella Fiordelisi. Il tutto è nato per via delle nomination dell’ultima puntata e per via di Antonella che ha riportato il suo pensiero sulle scelte di Oriana a Sarah Altobello.

Ovviamente le parole riportate da Antonella a Sarah non erano proprio corrette e non rappresentavano il pensiero di Oriana e inevitabilmente quando Sarah è andata a parlare con Oriana la giovane venezuelana è andata su tutte le furie inveendo contro Antonella Fiordelisi. La giovane Oriana ha accusato Antonella di essere sempre pronta a mettere zizzania tra i concorrenti come questa volta l’ha fatto tra lei e Sarah portando le due a discutere senza alcun motivo. (continua dopo la foto)

 

Oriana Marzoli contro Antonella Fiordelisi

La discussione ovviamente si è alzata di toni ed è esplosa ancora di più quando Oriana Marzoli ha detto ad Antonella Fiordelisi che lei tratta Edoardo come un “cane”. Inevitabilmente il fatto che la venezuelana ha chiamato cane il suo Edoardo ha mandato su tutte le furie Antonella e tra le due si è scatenata una discussione senza precedenti rischiando quasi che le due potessero arrivare alle mani.

Fortunatamente tra i presenti c’erano sia Luca Onestini che capendo il pensiero di Oriana ha cercato in tutti i modi di far ragionare le due cercando in ogni modo di smorzare la discussione, sia Giaele De Donà che era presente al momento delle parole di Oriana ed ha spiegato cosa è successo a Sarah Altobello.

Condividi l'articolo